Questa sera appena arrivato in Hotel, apro il bagagliaio e sorpresa lo sportellino del gasolio è aperto.... Penso, forse me lo sono dimenticato aperto quando ho fatto il pieno..... Provo a chiuderlo e non resta chiuso Qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che posso fare, oltre a portarla in concessionario? E' già successo ad altri?
non è che hai provato a chiuderlo con l'auto chiusa a chiave?mi pare fosse successa anche a me una cosa simile ma non ricordo bene
di fianco al tappo serbatoio c"è un piolino premilo verso l"interno e poi chiudi ..e rimasto bloccato
Ho una E90. Se chiudo lo sportellino e contemporaneamente chiudo l' auto, resta chiuso. Appena apro la macchina si riapre
Ho provato a chiudere la macchina con lo sportellino aperto ed esce il piolino. Ma premendo il pulsante di gomma non esce. Esce solo se si chiude la macchina.....
e giusto e normale il piolino serve per bloccare lo sportello quando chiudi la macchina ..poi quando e aperta rimane dentro (modalita aperta)se no come fai a far rifornimento...dovresti scendere aprire il baule e tirare il filo di apertura di emergenza...
ha la chiusura a molla che lo tiene spinto ..verso la carrozzeria se non e cosi la chiusura e difettosa h e stato forzato con macchina chiusa
questa mattina arrivato dal cliente ho smontato il perno che spinge lo sportellino (quello con la gomma per intenderci) Tolto quello lo sportello resta chiuso. Però non si apre, ovvio non c'è il pistoncino. Presumo che sia rotto il pistoncino. Non vorrei dire una cavolata ma direi che è il pistoncino che è rotto, dovrebbe (penso) rimanere giù alla prima pressione e spingere alla seconda.
Risolto il problema. Queata mattina sono andato in concessionario e mi hanno sostituito il pistoncino che spionge lo sportello. Hanno perso più tempo a scrivere che a sostituirlo....