Finanziamenti bmw

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da EuGENIO, 24 Febbraio 2007.

1. EuGENIO

EuGENIO Kartista

58
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    E87 Futura ex E91 Attiva
    Ragazzi, sentite questa:
    fino al 31 marzo la serie1 può essere finanziata con un tasso del 3,99 mica male. Comunicato ufficiale sul sito bmw e confermato dai concessionari.
    Però ho messo in crisi il concessionario perchè, non essendo specificato che è una promozione legata al 163cv e visto che si può già ordinare il 177cv che sarà in consegna intorno a metà marzo, ritengo che anche la nuova debba essere finanziata con le stesse agevolazioni.
    A questo punto il concessionario mi dice: ci si può peovare, non so...
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Cosa vuol dire ci si può provare? Può fare tutto a PC e lo vede in tempo reale, basta che si connette, seleziona lo specifico finanziamento e dopo gli appare la lista delle auto e delle motorizzazioni con dopo la schermata con i tassi e altro (tipo il riscatto già prefissato).
    Deve solo scegliere motorizzazione, allestimento, durata (se non è anche quella già prefissata) e il gioco è fatto :-k

3. 120DPDF

120DPDF Kartista

126
    1
    28 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    120D FUTURA
    Ti Posso Dire Che Io La Macchina L'ho Comprata A Ottobre E Sulla 120d Futura Ho Avuto Lo Stesso Finanziamento Al 3,99 E Addirittura Ho Lasciato In Concessionaria Anche La Permuta. Non Vedo Cosa Ci Sia Di Strano,magari Fosse Un Tasso 0

4. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ce di strano che i tassi di solito, purtroppo per noi, sono più alti.
    Al 3.99 di solito si trovano modelli di imminente pensionamento, e non parlo di semplici restyling, parlo di cambio vero e proprio di modello.
    Questo per quanto riguarda BMW, poi è vero che non è difficile trovare il tasso 0 per Vw, toyota o altri, ma per BMW, Audi, Mercedes e compagnia cantante è dura, o diciamo impossibile....

5. EuGENIO

EuGENIO Kartista

58
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    E87 Futura ex E91 Attiva
    Provare per lui significa che non sa se bmw gli accetta queste condizioni per il nuovo 177, non ha neanche provato a fare una simulazione.
    Subito dopo mi ha detto: "e se ti proponessi un altro finanziamento? Mica c'è solo bmw con questi tassi".
    A me la cosa ha puzzato un pò, per questo chiedevo se qualcuno sa qualcosa in merito.
    Non c'è specificato nulla a riguardo, quindi a mio avviso fino al 31 marzo la promozione è valida indipendentemente dal modello in quanto si parla solo di serie1.
    Io la 3 l'ho presa con bmw financial e sono rimasto contento.

6. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Allora i finanziamenti per la 5 porte ci sono già, per la 3P devono ancora deciderli.... ma tu puoi benissimo fare l'ordine anche senza finanziamento, mettendo nel contratto che la pagherai in contanti, poi appena ci saranno i programmi finanziari passi in conce e decidi che finanziamento fare, il venditore non si può rifiutare.
    Tanto non credo che alzeranno di molto i tassi, vai tranquillo

7. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ecco spiegato l'arcano, anche in un altro conce l'anno scorso erano titubanti sui finanziamenti BMW, facevano i vaghi e dopo ti proponevano il findomestic...... :confused:
    Se non lo sa digli che è un cialtrone, se entra nel programma lo vede subito, e mi sembra mooooooolto strano che sono già ordinabili ma non ci siano già i finanziamenti belli che pronti.
    Se ho occasione di passare dal mio gli chiedo.

8. 120DPDF

120DPDF Kartista

126
    1
    28 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    120D FUTURA
    si infatti il mio finanziamento me 'l'ha fatto la findomestic. cmq all'inizio mi aveva proposto il 4,99 nel momento della firma gli ho detto al venditore che mi doveva togliere almeno 1000 euro altri visto ke usciva il nuovo modello lui inizialmente mi ha detto ke non poteva giustificare ulteriori 1000 euro alla bmw italia ma poi vedi gira e rigira mi ha abbassato il tasso al 3,99 e quindi ci ho sempre risparmiato.

9. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Il problema è che il Findomestic non ha il patto di riacquisto :wink: state lonatini dalle finanziarie non BMW:cool:

10. 120DPDF

120DPDF Kartista

126
    1
    28 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    120D FUTURA
    Ma uno come fa' a sapere le finanziarie quali sono scusa. io sono andato a comprare la macchina in una concessionaria bmw/mini ho chiesto il finanziamento e poi mi e' arrivata a casa la lettera della findomestic. quali sarebberero le finanziarie bmw?

11. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Ma scusa un attimo non hai firmato nessun modulo?
    Se è BME cìè scritto BMW FINANCIAL altrimenti FINDOMESTIC...... altrimenti spacchi la faccia al venditore..... te lo sta dicendo un vendiitore :wink:

12. 120DPDF

120DPDF Kartista

126
    1
    28 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    120D FUTURA
    sinceramente ho ripreso il contratto e sulla scheda con i dati della macchina c'e' una finestra sul lato destro dove e' riportato il totale da finanziare i miei dati e le coordinate bancarie non c'e' assolutamente scritto findomestic. cmq l'acquisto e' stato fatto e non posso tornare indietro. ma l'argomento di questo topic non e' di certo la mia finanziaria ma e' di EUGENIO che si sta meravigliando che sulla nuova serie1 possano fare il 3,99 di interessi e io ho risposto che gia' da ottobre sull'acquisto della mia lo hanno fatto.

13. EuGENIO

EuGENIO Kartista

58
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    E87 Futura ex E91 Attiva
    Alt. Io ho detto che sul sito bmw fino al 31 marzo sulla serie 1 è applicato il 3,99 e non è specificato quale versione. Adesso, siccome si possono già ordinare le 177 cv che per altro arriveranno in con il 15 marzo, mi sembra giustificato avere questo dubbio anche se mi rendo conto che è più una speranza che un dubbio...
    Per questo chiedevo se qualcuno sa qualcosa...

Condividi questa Pagina