Qualcuno mi sa dire come mai alcune volte quando riparti, e schiacci a fondo ,fa una fumata nera e poi va normale. secondo voi è una cosa normale? non sempre lo fa
il mio 320 lo faceva SEMPRE dopo che gli ho dato una bella pompata cmq puo essere che girando per tanto bassa di giri si "riempia" un po e quando schiacci si sfoga...nulla di che...o puo essere che hai i filtri un po sporchi
filtro vapori olio-EGR da pulire-collettore aspirazione da pulire-iniettori-ci possono essere tanti motivi....
ti consiglio di smontarla pulirla e visto che ci sei slamelli e pulisci il collettore di asp...:wink:
se...sicuramente con l'additivo... non fai niente..:wink: se fà fumo in acc con filtri puliti... egr, iniettori andati, debimetro folle...
quoto. Il collettore poi si pulirà da solo senza rimangiarsi le schifezze che ha caxato fuori un ciclo prima. Io da quando ho chiuso non vedo più fumo neppure se pesto di brutto in salita.
dai una pulita al sensore di sovralimentazione!!!!... usa un oulistore epr circuiti a secco... oppure se hai piu di 80000km sostituiscilo.... in firma trovi un reportage....