Ciao, ho letto nel forum che se si tiene premuto il tasto chiusura si dovrebbero chiudere i vetri, il tettuccio e gli specchietti. Ho provato piu di una volta ma l'unica cosa che si chiude sono gli specchietti. C'è qualche opzione da attivare perchè si chiudano automaticamente anche i vetri e il tettuccio? Grazie.
...come ti si chiudono gli specchietti e non i vetri?!?!?!?!? Hanno cambiato ancora?!?!?!? Mi sembra che qui a tutti gli ultimi possessori di E90/91 succeda esattamente l'opposto...
Lo so è per questo che vi chiedo...avevo letto nel forum che erano gli specchietti a non chiudersi mentre il resto si....dopo aver provato sinceramente ci sono rimasto pure di stucco.
gli specchietti si chiudono ovviamente solo se hai quelli ripiegabili elettricamente. ma dalla chiave, se tieni premuto il tasto di apertura si aprono i vetri, e tenendo premuto quello di chiusura si chiudono. questo in tutti i modelli. devi premere per 4 secondi circa.
Ho provato ora. Premendo il tastino di chiusura si chiudono i finestrini e il tetto ma no gli specchietti. Questi si chiudono solo dall'interno. Acc!!
ma la bmw che sta combinando con ste chiusure...prima non si chiudevano gli specchietti con il telecomando (vedi jenko) e ora si chiudono gli specchietti e non i vetri??? ahahahah sono diventati pazzi
SI...E NO!! Si nel senso che DEVI avere gli specchietti reclinabili elettricamente, no nel senso che nelle ultime versioni questa opzione e' misteriosamente sparita!!!
Sulla mia di Agosto 2006 si chiudono anke gli specchietti. Sulla serie 5 sò che gli specchietti non si chiudevano , forse per spirito di emulazione lo hanno fatto anke sulla serie 3 .
Errata Corrige. Dopo aver provato e riprovato alla fine sono riuscito a far chiudere tutto. non capisco perchè la prima volta non ha funzionato, in ogni caso vi confermo che si chiudono ANCHE gli specchietti. La BMW è di Maggio 2006, importata dalla BMW Italia, non so se queste caratteristiche possono variare se l'auto è Italiana o tedesca.
Allora il conto torna, se la tua è Maggio 2006 è normale che si chiudano anche gli specchi, sembra che più o meno, abbiano tolto la funzione intorno a Giugno 2006
scusate se mi intrometto ma io volevo sapere una cosa,io ho un320 ci e come a voi se tengo premuto il tasto di chiusura si chiudono tutti i vetri,ma non sapete se c'è un modo anche andando in concessionaria se schiacciando il tasto di chiusura si chiude tutto senza dover tenere premuto?sulla mia vecchia e36 lo faceva
Sulla nostra che è di metà 2006 (ma ha l'aggiornamento software del navi, quindi penso generale) se chiudi col telecomando e ci sono dei vetri aperti si chiudono. se poi tieni premuto a lungo il pulsante si chiudono anche gli specchi.
forse la mia essendo del 2001 e non avendo la centralina aggiornata non lo fa,bisognerebbe sapere se portandola il conce e mettendola sotto computer si puo attivare questa funzione perchè è comoda, a volte la sera capita che abbasso il finestrino di due dita a quando scendo che la chiudo sono piu le volte che lascio il finestrino aperto che chiuso