sALVE VOLEVO SAPERE DAGLI ESPERTI , VISTO CHE NON SONO FERRATO , QUAL'è IL MIGLIORE FILTRO SPORTIVO PER LA MIA 118D DEL 2009 ......COTONE O POLIESTERE???? GRAZIE
modulo pure io... :) adesso ad aprile dovrebbe fare gabo il gruppo d acquisto cmq hai finito il rodaggio almeno?
perchè a mio modo di vedere non è utile... proprio x niente...se è uno sfizio ok...ma io non ci metterei un filtro su un bmw nuovo di pacca :) il modulo anche quello sono perplesso ma almeno ti da una trentina di cv
basta che dopo il filtro non vada in contrasto con il modulo....con il filtro in teoria cambia l'erogazione dell'aria...se il modulo è già tarato...non so se c'è possibilità di incorrere in incompatibilità....(in senso prestazionale ovvio)
se il modulo rielabora i segnali della centralina, il modulo è in grado di adattarsi ai segnali riadattati della centralina...quindi se la centralina sente che c'è più aria lavora di conseguenza e il modulo rielabora quei segnali che vengono dalla centralina. Poi questo lo fanno i moduli seri come Tbox, CnTec ecc....non certo le schifezze da 100 euro....
aspetta ancora un po per il modulo, arriva a 5-6 mila km e poi monta il modulo e il filtro supercompetition a secco, prenderai intorno ai 25-30cv e l auto non la riconoscerai piu senza compromettere l affidabilita.