Montaggio navigatore professional su Serie 1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da BaRoNe_BiRrA, 25 Marzo 2009.

1. BaRoNe_BiRrA

BaRoNe_BiRrA Aspirante Pilota

21
    0
    25 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X1 (F48)
    Salve a tutti, sono in procinto di prendere una Serie 1 ( usata o km 0 ) e vorrei sapere se la trovassi senza navigatore se è possibile montarne uno di serie (professional) e quanto mi costerebbe la cosa (indicativamente) da un concessionario e ovviamente se me lo fanno o meno.
    Ho provato con la ricerca nel forum ma ci ho capito poco...qualcuno potrebbe spiegarmi per bene la cosa?
    Grazie

2. Dixe

Dixe Aspirante Pilota

45
    0
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d coupè
    Ci sono altre discussioni sull'argomento....
    Comunque per quello che so la cosa sembrerebbe fattibile però è sconsigliata in quanto per montarlo occorre sostituire completamebnte il cruscotto della macchina e oltre ai 2700€ di listino del navi professional dovresti aggiungere il cruscotto e la manodopera per l'installazione.

Secondo me ti conviene prendere un sistema di navigazione a 1 DIN da inserire al posto dell'autoradio con monitor LCD motorizzato che esce a richiesta.
    Io avevo montato una Alpine IVA-300R monitor lcd da 6,5" touch e pulse screen e con navigatore che era fantastica!!!!!!
    Ha le stesse funzioni del navi professional BMW costa più o meno uguale e non devi sventrare la macchina e cambaire il cruscotto!!!!!!!!

Condividi questa Pagina