...altrochè quelle che si vedono nei paddock del motoGP o quelle delle panchine degli stadi... ...notate dietro appeso al muro il paracoppa dell evo IX di Medici... se qualcuno lo conosce...non dite che c è l ho io... p.s presto me ne arriverà un altro con il quale farò la postazione di guida della play....
fichissimo.............. un mio amico ha fatto la stessa cosa, solo che ha il sedile fisso e lo susa per giocarci con pedaliera e volante sul pc!!! uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!
bello! Una domanda: con le rotelle sotto come fai ad avere un appoggio fisso per giocare? O non hai preso la sedia per quello?
no no, questa è per stare seduti...tra poco mi arriva un altro sedile che lo metterò su un telaietto in legno o alluminio con il volante cambio e leva... che userò per giocare
ah pero' si tratta bene il ragazzo pero' se dobbiamo essere pignoli, dal momento che la poltrona è dotata di ruote, dovrebbero essere obbligatorie anche le cinture di sicurezza
Infatti, mi pareva.. Rifugio Dosson, Monte Spinale! Ma il prototipo bianco come diavolo è arrivato fin li??!!?? Bah!
hihihihi...grazie a tutti... cmq io ci sto comodo, se si ha il culo largo nn ci si entra nemmeno.... taz... ma devo mandarti adesso o dopo a fanc....??