Purtroppo la mia 316 se n'è andata.... Ma in famiglia non disperiamo, in quanto mio padre ha appena acquistato una 320d 150 cv 5 marce "Eletta" del 2003. Originalissima, ecco alcune foto:
Grazie a tutti....si, devo dire che sta davvero bene...ci sono uscito e spinge davvero il motore, da amante del benzina devo dire che è un bel motore...
mooooolto bella! Niente crome-line ti prego diventa troppo pacchiana...così è perfetta! Cerchi giusti...dotazione giuste...insomma ti dò un 10! Il 316 lo hai dato via allora...che ti sei preso?
Grazie ///M.... al max pensavo di dargli i cerchi da 17 che stavano sotto la mia....ma non so.... Andato via, al momento 206cc
Anch'io Sto Cercando Questo Modello. Bellissima Davvero. Ma Non Riesco A Trovarla Cribbio!!!! Posso Chiederti Quanti Km Ha E Quanti Euro Ci Sono Voluti??? .................mhmhmhmmh Non Ce La Faccio Più Voglio Il Bmwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
mamma mia spinge davvero tanto!! E' tenuta bene, specialmente l'interno senza problemi......ma anche l'esterno! Per chi voleva info, è del 2003, ha 107.000km ed è venuta 15.000 con ritiro dell'usato