Stò cercando disperatamente un Bracciolo originale per la mia bmw 320D modello e46 qualcuno mi pò aiutare? alla concess. nuovo, mi hanno chiesto 300€ sono pazzi!!!!!!!!!!!!!
é scusatemi tutti ma sono nuovo e non riesco ancora a muovermi bene nel sito!!! ho appena comprato una 320D E46 e l' unica cosa che mi manca e il bracciolo
non ti preocupare vai nella sezione del forum su mi presento io e la mia bmw..ti presenti e il gioco e fatto...
Ciao. Nei 300 € è compreso anche il tunnel. Perciò costa tanto. Cmq ci sono alternative accettabili. Certo nn come l'originale.
strano che ti abbiano chiesto 300 euro, in effetti sono veramente tanto. Io però in concessionaria il bracciolo + tunnel l'ho avuto al prezzo di 179 euro..l'ho preso di corsa visto che su ebay costava sui 200euro.. ho pure risparmiato
Anche io lo cerco disperatamente.... Come avete risolto in alternativa?? A me ne hanno chiesto 400 euro ...300 euro piu 100 di manodopera...(sono un operaio))......
gli ho proprio telefonato ieri ma il bracciolo era già andato o ma è come trovare una pepita d' oro nel fiume cavolo!!!!
ma guarda che ha montarlo è una stupidata fai prima a montare il bracciolo che cambiare il filtro dell' aria........:wink:
vai su ebay.de e scrivi E46 armlehne mit mittelconsolle e trovi il mondo...molti son nuovi altri usati! personalmente ne ho preso 1 immacolato ex M3 e tutto pelle, consolle compresa! non prendere solo il bracciolo, sennò non riesci a metterlo da nessuna parte, la consolle cambia!ciao e facci sapere!