Oggi,dopo aver fissato appuntamento in conce, hanno ricoverato la mia E91 320d 177 cv per la sostituzione della distribuzione. Dopo poco tempo dall'acquisto(settembre 2008) si udiva dal motore, nella parte posteriore sinistra del motore un cigolio appena superati i 1100 giri, per rendere meglio l'idea come una cantilena delle cicale d'estate.. Dovrebbero restituirmela tra 2/3 giorni.. Vi farò sapere se l'intervento darà i suoi frutti.. Comunque da quello che ho capito non è un problema comune, in concessionaria hanno dovuto mandare una segnalazione al centro casistiche in BMW Italia. Qualcuno di voi ha sofferto dello stesso problema...? Ringrazio e saluto. P.s: Mi hanno dato come sostitutiva una E91 320d 163cv, davvero un'altra musica il 177cv, premetto che avevo il 163 cv, ma mi ero dimenticato della diffferenza.
Certo.. saranno circa 20 pezzi di ricambio della distribuzione, catena compresa tendi catena, e altri pezzi che adesso non ricordo. Quando ritiro l'auto mi farò dare la fattura con le specifiche dei pezzi sostituiti.
credo che prima vedono di che si tratta, ma non credo sostituiscono tutta la distribuzione dipende sempre da ciò che non funziona