Scusate per la domanda sicuramente imbecille , ma ho acquistato una bmw 530d del 2004 da una settimana e mi sto' addentrando nel problema. Esiste tra voi "un'anima pia" che mi puo' dare delle direttive per aggiornare il sw navigatore business ( se esiste anche firmware) ?? Sono in possesso della versione 1-2004 : ho scaricato dai vari "muli" l'immagine del dvd del 2006 e del 2007 , li ho masterizzati su DVD ma nulla da fare .... mi dice sempre " inserisci il DVD" .... Lo so , e' una perdita di tempo per voi , ma se mi rispondete , mi evitate un "massacro mentale" ... Ringrazio in anticipo
Rieccomi ... dunque , a parte la difficoltà oggettiva nello scaricare la versione HIGH che mi hai segnalato , il risultato e' "ZERO" Ho dato un'occhiata alle cartella del DVD scaricato e mi pare ( e dico ... MI PARE ) che non sia la versione che cerco ( BUSINESS ) ma bensi' a Professional . Rinfresco il mio problema e vi prego ..... HELP ME !! Sono da poco possessore di una 530d del 2004 con navigatore BUSINESS ( quello con la freccia e senza mappe ) versione 1-2004 . Come posso fare per aggiornare le mappe e se possibile anche il firmware ? Grazie dell'aiuto ....
Intanto vedi che fw hai installato..."menu" > "regolazioni" e in alto a dx dovresti vedere SW x - x/xx poi vedi QUI la versione ultima per il tuo navi, la scarichi e la masterizzi.:wink: Infili il cd nel navi e si aggiorna da solo. Che Mk hai installato?
vedi il post sopra...al posto della prima x, dopo SW, trovi una cifra...se è 3 hai un mk3 se è 4 un mk4... Però dimenticavo una cosa...il 530 è della serie E60 (ultima uscita)? Se è così non hai Mk e non puoi aggiornare il sw se nn andando in concessionaria.
Ehh si Symbian, lui ha E60 con navi Business senza cartografia ( su E39 esisteva solo con cartografia ). Per cui deve scaricare mappe con il nome Business ( no professional e no high ). E il software navi si aggiorna solo in conce attualmente.:wink: