http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5686677&id=75859948 Allora ragazzi, trovata provata e trattato il prezzo.:wink: Bmw 330d touring futura, 06/2004, km78mila ( dimostrati). Harman Kardon, Volante cerchi e pomello M, gomme semi- nuove( 70%) Macchina perfetta, a parte qualche segnetto. Mi garantiscono i km, mai incidentata, tagliandi: 1) bmw 30000km 2) 60000km presso officina, cambiate pastiglie anteriori e posteriori, filtri olio etc. Nella garanzia viene coperto anche il debimetro; a proposito della garanzia. La garanzia usato copre parecchi pezzi, però in percentuale al valore dell'auto: es: se si rompe il debimetro, valore ipotetico 300€ , la garanzia copre il 54% del suo valore circa 160€( in proporzione al valore dell'auto rispetto al 06/20004) più la mano d'opera. Se l'intervento viene fatto presso altra officina, ovviamente dopo aver fatto pervenire un preventivo, loro coprono i lavori ma il costo mano d'opera è di 25€+iva..pochino... Veniamo a noi. Con 17.500+passaggio è mia; che faccio????? Impressioni di guida: a mio avviso il 204 cv è molto dolce erogazione, quindi direi quasi immediatamente una rimappa, ne ho provate 3 di 330d, tutte e simili, stesso comportamento. In settimana forse andrò dalla concorrenza a provare un a4 avant 2.5 tdi, per togliermi lo sfizio, ma la scelta dentro di me l'ho quasi fatta... Datemi vostri pareri, consigli etc.. In ultimo.. Ma quanto beve sto motore? L'econometro è sempre oltre la metà! Grazi ecome sempre
io come vedi in firma ho il cd.... ti posso solo dire che i consumi sono davvero limitati, in ciclo misto mi sta facendo 6,6 l/100Km, ma tirando un po' le marce. L'avrei voluta un po' piu' scattosa hai bassi regimi... per il resto e' un gran motore!
Una garanzia seria sull'usato la puoi avere solo da concesionari ufficiali bmwcon tagliandi eseguiti regolarmente, in questo caso, mi sembra il classico meglio che niente. L'ho controllata al meglio delle mie capacità; farla vedere ad un meccanico mi è impossibile vista la distanza. Cosa avrei dovuto controllare a fondo prima di dare la caparra e accettare?
guarda, io ti dico: 18000€ ( passaggio compreso ) per un 2004 se davvero ha 74000km e ti piace PER ME è da prendere...
Dopo la nottata di dubbi e incertezze, direi che la prendo.... La vorrei un pò più cattivella in basso, magari una rimappa personalizzata in seguito. E' una futura del 06/2004. navi 16/9, xeno, pdc, Sensore pioggia, comando garage etc. Credo addirittura sia un Euro 4, senza fap, quindi non serve a molto. Per quanto riguarda l'Audi, non sono così sicuro che sia così poco divertente da guidare; ok, non ha la Tp, ma per il resto è ok. Il Contro dellA4, oltre alla distribuzione da fare intorno ai 120mila che costa un botto, è praticamente impossibile trovare un usato decente con navi+xeno+cruise control, accessori soprattutto l'ultimo indispensabile per me.
non ti fare ingannare dagli accessori delle Audi.... il cruise lo monti con un 100 euro +/- il navi (il top!) con 800-900 euro e ti legge pure mp3... è solo una questione di motore (e logicamente di gusto) il 2.5 Audi è ottimo se prendi la 180cv (quella che avevo io...) magari manuale e non tiptronic, se prendi la 163cv LASCIALA PERDERE, soldi spesi male per due ragioni 1) non la rivendi + 2) pochi cv per un motore cosi
nn pensare minimamente di paragonare il 2.5 audi a quello 3.0 bmw sono la notte col giorno...e nn per essere di parte ma già a parità di "sonoro" quello audi se così si può dire a mio avviso è un pò troppo gasolone....e si sente...vai di bmw e come prezzo tralaltro è pure giusto...
Per parlare, poichè in cuor mio ho già scelto. Avrei voluto provare un 2.5 tdi163cv 01/2001 con 90mila km prezzo 16.500(furto!). la mia curiosità su tal motore è dovuta al fatto che escluso il 130cv (una bomba, ma pochi cavalli), introvabile il 140cv( ma sempre pochi), di 163 e 180cv ce ne sono a dozzine. Il 180cv era il più interessante, sempre con cambio manuale, ma la t.i. a me non serve; volevo vedere quanto era cattivo il 163, non credo sia sotto sviluppato per un A4 avant; ma di avere ancora delle trazioni anteriori non ne ho voglia. Quindi, se tutto va bene, sia BMW!
€18.000 compreso passaggio e prendila al volo. Da un conoscente che ha la 184CV i consumi sono attorno ai 7l/100km. Poi dipende dalla strada e dal tuo piedino...
Prendila e godi!!! x i consumi dipende dal tuo piedino....sono riuscito a stare ank'io sui 7l/100km ma anke sui 10l/km....
Anche io ho notato nei pochi km che ho fatto un consumo relativamente alto, per lo meno rispetto ad un 320d. Credo che i 15-16 medi che qualcuno indica siano infattibili, sono comunicazioni da venditore irreali e non da forum bmw! Presumo che un 13-14 sia più che realizzabile. Con il 320d di mio padre che sto usando quotidianamente h ouna media di 17.8...
premetto che non ho letto tutte le risposte... il prezzo direi che è ottimo!! non ho capito bene la faccenda della garanzia che ti rimborsa il 54%... ma immagino che non sia quella BMW... Per i consumi io tengo traccia di tutto e ho una media di 12,50 / 13 km/l con utilizzo misto citta periferia...