Garanzia ufficiale Italiana

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da GiluXige, 22 Marzo 2009.

  1. GiluXige

    GiluXige Collaudatore

    424
    6
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    84
    M3
    Sto trattando l'acquisto di un M3 del 2007 ufficiale italiana.

    17,000 km

    tagliando effettuato a 1600 km


    prosismo check marcato tra 11,000 km



    detto questo mi servirebbe sapere se la garanzia ufficiale arriva fino al 2011 senza bisogno di fare nessuna estensione a pagamento.


    Benvengano consigli dell'ultmo minuto su eventuali controlli ulteriori ma la macchina mi sembra completamente in ordine.

    quello che vorrei essere sicuro che non vi sia qualche motivo per cui la garanzia non possa essere estesa al 2011.


    grazie a tutti:wink:
     
  2. GiluXige

    GiluXige Collaudatore

    424
    6
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    84
    M3
    in oltre vi chiedo anche:

    a parità di anno e prezzo, km e allestimento

    vale piu un EDC oppure un NAVI+PDC ?
     
  3. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...Mi sa il navi :-k
     
  4. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    sulle vetture italiane la garanzia è 2 anni + 4anni sulle parti lubrificate (motore, cambio)

    sulla valutazione edc o navi+pdc penso siamo lì

    io prenderei la versione con edc, impagabile quando giri in città
    o su strade "italiane"
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Garanzia già automaticamente estesa ai 4 anni sulle sole parti lubrificate, 2 per tutto il resto.

    Tra EDC e Navi non saprei cosa scegliere.

    Partiamo dal fatto che L'EDC è FONDAMENTALE.........ne parlavamo anche ieri a pranzo io ed Enricob. Ti permette di avere un'auto molto confortevole ed un'auto incazzata a portata di dito.

    Il navi viceversa, pur essendo meno utile, riempie bene la plancia. Dipende da cosa devi farci.

    Forse se proprio dovessi scegliere ti direi EDC.
     
  6. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ma direi....se dell'///M ne farai un uso anche o soprattutto pistaiolo...allora l'EDC (anche se c'è chi gira al Ring col navi....:mrgreen:...ma poi capirai perchè....)

    se la userai anche quotidianamente e magari per lavoro...allora Navi-....

    l'ideale sarebbe IMHO averli entrambi...così il giocattolo è completo...!:wink:
     
  7. GiluXige

    GiluXige Collaudatore

    424
    6
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    84
    M3

    e lo so ma come si dice a Zena: "sciuscià e surbì nun se po'..." :rolleyes:

    il navigatore a me personalmente non interessa e non serve nemmeno + di tanto.

    era solo per un discorso di eventuale rivendita futura.
    In effetti io personalmente sarei piu attratto dalle sospensioni. quindi vado avanti... vi farò sapere :wink:

    grazie a tutti
     
  8. diddi

    diddi Secondo Pilota

    561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    gilu scusa la curiostià dato ke las to per comprare anche io, quanto la paghi, gli dai permuta????
    x gli optionlas è un bel dilemma uno + funzionale e l altro + divertente...
     
  9. GiluXige

    GiluXige Collaudatore

    424
    6
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    84
    M3
    la pago xxxxx privatamente no concessionario tra privato e privato
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2009
  10. diddi

    diddi Secondo Pilota

    561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    be mi sembra un ottima cifra.
     

Condividi questa Pagina