Questo è l'interno della E92 (identico in sostanza alle altre serie 3) Questo è l'interno della Audi TT Questo è l'interno della Audi A5 Penso non sia necessario aggiungere altro
Fino all'A4 gli interni delle Audi erano guardabili e fatti bene. Dall'A6 in poi, gli interni sono diventati stupendi e fatti bene. P.S: mamo, ma tu alla presentazione dell'A5 avevi detto che preferivi gli interni della E92..qual'è il motivo per cui ora preferisci gli Audi? La cassapanca ha colpito in negativo? :wink: [EDIT: ho visto che mi hai risposto di li]
Facciamo una petizione web per richiedere gli interni con la plancia rivolta verso il guidatore? Sulla falsariga di quella contro Bangle, solo che qui si richiede che torni un aspetto che fa parte del DNA BMW
:wink: io non dico che sono brutti quelli della E92 però *****, guardando e riguardando questi interni Audi (e avendoli visti dal vivo... leggi TT), quello BMW viene smontato per forza dal confronto.... non c'è partita
Quelli della E9x stanno bene su una berlinona per signori col cappello, non su una berlina sportiveggiante. Se poi aggiungiamo che la versione senza navi è degna della miglior auto anonima coreana....
Perchè mai? La BMW se ne frega, ha perso te e ne guadagna altri 10 clienti. Tu pensi che l'attuale clientela BMW sia tutta affezionata al marchio BMW? Il 40% degli acquirenti della 1er è fatta da gente che prima aveva la Golf o l'A3, e ora fa più figo la 1er e per questo si è preso la compatta BMW...
Secondo Me Esteticamente Gli Interni Audi Sono Molto Belli E Dalla Lina Decisamente Moderna Pero' A Volte Capita Di Sentirli Scricchiolare Per Bene(auto Di Miei Amici)mentre La Mia 320 D 150 Dopo 108.000 Km è Silenziosa Che è Un Amore...ciao A Tutti
ah ecco cmq se un giorno dovessi passare ad Audi so di avere la vostra approvazione :wink: e questo vale anche per voi :wink:
questo è culo, non è una legge non basta spendere tanto per non avere rumorini... purtroppo le hanno le bmw (chi più chi meno) e anche le audi :wink:
ribadisco, alla fine secondo me è culo... io avevo l'A3 che faceva rumorini dietro e mi faceva incazzare la 3 coupé invece è perfetta e se sento un rumorino dietro so da cosa dipende... basta sistemare la plastica vicini ai vetri a compasso le touring bmw in generale sono quelle che mi fanno più girare le balle per i rumorini per colpa del copri bagagliaio (questo vale anche per l'X5 ad es.)
per la petizione mi aggiungo pure io, però sinceramente a livello di design la plancia dell'a6 e dell'a5 mi fa ribrezzo, così come non impazzisco per quella delle bmw attuali...
oltre al design, che giustamente può piacere o meno, bisogna valutare la cura, i materiali, la precisione, ecc.... su Audi sembrano aver studiato, in BMW sembra abbiano fatto i compiti in fretta
ah ma sulla cura non discuto: sono il primo a riconoscere che audi quanto a qualità percepita ed effettiva è qualche spanna superiore alle bmw odierne:wink: