Salve a tutti!!! sono un nuovo arivato nel Vs. forum, anche se in anni precedenti ho avuto sempre bmw, dopo una sbarazzina avventura con subaru impreza sti, sono ritornato sul classico (sportivo!!!), acquistando una 535d Msport. E' un piacere approdare in questo forum, ho dato uno sguardo generale e ho potuto constatare che è davvero interessante oserei dire ELEGANTE!! Provengo dal forum del sc05 (subaru club), ma qui c'è davvero un ENORME POPOLO DI APPASSIONATI E FISSATI BMW come me! Mi presento meglio, sono Fulvio (superfulvio --nickname) ho 39anni e sono un designer di interni, ma la cosa piu' importante è che il mio amore per le auto è a dir poco PAZZESCO Vi presento la mia Auto: bmw e60 - 535d msport del 06/2006, blu monaco, con cerchi 19 (originali m5) tettuccio, navi professional, radar anticollisione, pelle e tessuto e poi basta perchè non mi ricordo più ma una cosa la devo dire ......é una BESTIA DI AUTO!!!! avro' sicuramente subito bisogno di aiuto e per questo aprirò un topic su un problema che sto avendo sula mia AUTO. Ho potuto constatare che ne avete parlato già in passato ma il mio problema è un po' diverso..... grazie a tutti in anticipo per l'accoglienza!!!