dovresti provare a girare per autodromi quando girano.....anche se ne girano pochissime. forse mi è capitato di vederne una....una sola volta. cmq se cerchi una cosa del genere.....sei un intenditore! complimenti!
e lo so ma ormai sono un pò fuori dal giro .............................250 se ne trovano ma tutta roba vecchia.......................... Cmq se sentissi qualcosa fai un fischio.........................ciao e grazie per il complimento..............:wink:
io ho una yamaha m.y. 2005 immatricolata il 13/04/2006. Ci ho fatto 5200km scarsi, primo tagliando yamaha e bollo pagato per tutto il 2007. Il suo colore è blu e la vendo a 7000 euro. Se interessato fammi sapere!! Ciao
Gimax stà cercando una moto da pista!!!:wink: P.S. Visto che sei iscritto da poco, dai un'occhiata al regolamento della sezione vendo, ci sono dei requisiti da avere per poter vendere su questo forum!!!:wink:
immatricolata? bollo???? Cerco una 250 da gp.................................ma grazie lo stesso :wink:
ancora nulla.............................. Solo roba vecchia di 10 anni e più............................. Cmq non demordo.......................... avevo trovato una tz del 2003 ma sono arrivato troppo tardi........................ il tipo l'ha venduta due giorni dopo aver messo un annuncio in un forum di "due tempisti"...............................
...........................un pò vecchiotta........................ poi questo non credo voglia venderla....8800 eur per un rs 250 del 1992 è una RAPINA!