ho trovato degli ammortizzatori di un m3 e36 3.2 a buon prezzo.Chi mi sa dire se montano sul m3 3.0 e36??E come faccio a sapere se sono buoni?Cioè se vado a vederli io non so proprio da dove iniziare
i soli ammo sono compatibili con il 3.0 il 3.2 differisce per la posizione sul duomo data dalla ralla superiore (diversa) e dal gommino sul trapezio che è centrato sul3.2 ed invece eccentrico sul 3.0, il resto è uguale, quindi puoi prenderli. ma usati??? falli almeno rigenerare e li fai rinforzare di un 30% non costa molto...
cmq per sicurezza controlla,ho visto che ci sono alcune leggere differenze bisognerebbe che vai con l'ammo vecchio e li confronti,in ogni caso sia kw che altre marche forniscono lo stesso kit per entrambe le macchine quindi sono compatibili.
quindi dici che vanno bene???ora vado a vedere il codice su bmwfans del nuovo originale e se sono uguali oggi mi faccio 200 km :wink:
Marco Ciao....Mi ero permesso di dir che son differenti perchè l'ETK li riconosce con due categorici differenti,inoltre le molle per esempio del 3.0 han un diametro differente da quelle del 3.2 .... Cmq confermo la possibilità di intercambiare i distanziali per i duomi ovviamente! :wink:
si l'etk da due codici diversi, per questo dicevo di farsi dare 2 misure per esser sicuri al 100%.. la bmw cambia spesso anche "monate" fra un modello e l'altro...
cacchio se quoto. a stare a vedere l'ETK niente sarebbe intercambiale o sostituibile. provare e' la migliore soluzione Riccardo