ciao a tutti, oggi mi sono arrivati tutti i pezzi per la mia piccolina, tutto il kit M cioè paraurti ant e post, minigonne, cerchi in lega da 17 con gomme 215/45, fari angel eyes e frecce ant, fari post, fendinebbia e gemme laterali fumè, palpebre, assetto regolabile....bè insomma mi mancano solo i soldi per assemblare il tutto. Al più presto metto le foto di prima, durante e dopo il trattamento.
cavolo dai sono curioso di vederla durante le varie fasi....quanto l'hai pagato il kit M se non sono indiscreto ....
Ciao lo pagato compresa la spedizione 320 euri. Segnati questo sito: carparts-online.de!:wink::wink::wink: Ti fai una navigata e ti levi molte curiosità.:wink::wink::wink:
ma il kit è uguale a quello originale???cioè si nota la differenza tra quello e quello originale? ma hai preso para ant e post????
ho pò di differenza c' é per esempio, parlo del mio, il para ant la lama inferiore é tutto uno con il para mente se quello originale é separabile il posteriore ci sono due piccole differenze. Però vai su quel sito che ti ho dato trovi tutto se vuoi il para ant originale si sale di prezzo logicamente.
si gli ho dato un'okkiata e non mi sembra male come kit io invece ne avevo un'azienda in tialia che me lo faceva 310 completo anche di minigonne...xò ora sn indeciso....help...
Anch' io ho le minigonne addirittura con i fori per mettere il crick. ho visto da altre parti ma nessuno ce le aveva così. Comunque dal quel fornitore ho preso tutto tranne gomme e cerchi, e la qualità é molto buona
vai, non vedo l'ora di vedere il risultato così faccio un confronto con la mia auto e decido se prendere il kit
Molto interessante! Anch'io volevo prendere diverse cose su quel sito, ma ho sempre desistito perchè i prezzi mi sembravano troppo bassi. Ma come fai a sapere le spese di spedizione prima di acquistare?
Ciao prima di tutto ti devi iscrivere sul sito, non é impegnativo, prendi tutti gli oggetti che t' interessano e clicchi su jetzt kaufen che vanno a finire nel tuo carrello "della spesa" poi clicchi su kasse e li ti appare totale degli oggetti, purtroppo l' iva e la spedizione.