Come vedete gli anelli li ho per davvero! E stamattina li spedisco a coloro che mi hannogia' dato l'indirizzo!
Luca ti ho appena fatto il bonifico e mandato pvt, ma purtroppo ho venduto la macchina, quindi magari se a qualcuno interessano e volessero i miei li rispedisco come li ricevo.....
.... ma come ti hanno costretto?????..... non sapevi di venderla????... ma non l'avevi presa poco tempo faa???
Se dovessi avere altre richieste ti faccio sapere...altrimenti glieli dai come omaggio a chi ti hacomprato la macchina... Adesso che macchina comprerai..?
Purtroppo si..... è tutto scritto qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92467 Cmq Luca e Sani, nessun problema, li avevo chiesti e quindi li prendo, ci mancherebbe. Li rimetto ora in vendita così appena arrivano non li spacchetto neanche...
Allora Ragazzi Ne E' Rimasta Una...per L'ultimo Fortunato La Spedizione E' Gratis....mi Dispiace Per Gli Atlri Che L'hanno Pagata Ma Non Mi Va Di Tenermi Sto Kit Sulla Scrivania Per Un Mese!
Ma ho un dubbio: meglio satinati o cromati per la mia? Satinati si abbinano meglio alle modanature, forse...
riprendono il bordino cromato della serranda della consol centrale, del portacenere dietro il bracciolo.. delle leve per aprire le portiere..
mi è stato riferito da casa che il pacchetto è arrivato stasera controllo il tutto, intanto grazie per la tempestività :wink: