trapianto motore | Page 2 | BMWpassion forum e blog

trapianto motore

Discussion in 'BMW Serie 3 E36' started by kikko_zen, Feb 10, 2007.

1. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8,758
    218
    Mar 15, 2004
    E36 M3 e E34 520
    e io che volevo mettere il telaio della punto 55 di mia madre su una 850:mrgreen:

2. deftones

deftones Amministratore Delegato BMW

2,742
    67
    Jan 11, 2007
    318is e36 + 320i e30
    troppo sgamabile! secondo me il 99,9% degli agenti delle forze dell'ordine, senza targhette, non sarebbe in grado di distinguere un 320 da un M3 neanche a cofano aperto... è solo un mio parere ovviamente!

3. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    Feb 4, 2007
    bmw316i kompact E36
    probabilmente si

4. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8,758
    218
    Mar 15, 2004
    E36 M3 e E34 520
    beh in questo caso perchè la somiglianza è enorme, alla finte tra M50 e S50 che cambia?solo il corpo farfallato, da 1 a sei ma per ilresto credo da fuori siano uguali

cero se monti un v8 è dura dire che è un 320:biggrin:

5. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4,152
    108
    Feb 19, 2007
    E36 325 coupè
    un consiglio su dove trovari moltissimi motori 2500,in svizzera ne hanno venduti a bizzeffe e anche di 2,8 se ne trovano parecchi,io l'ho comprata lì,vabbè circolo tutt'ora con targhe svizzere perchè sono residente,ma ti posso assicurare che con 1000 euri ti scendi un 2,5,forse con carrozzeria non perfetta ma con motore in ottimo stato,anche perchè le revisioni lì sono una vera rogna da passare.

6. Taz

Taz Guest

sei cosi sicuro di cio' che dici ?

7. Taz

Taz Guest

ne sei certo ?

8. Taz

Taz Guest

ora vorrei dire : ma vi rendete conto che state discutendo su cose che riguardano il penale ?

ma nessun moderatore vi dice niente ?????

9. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

533
    7
    Jan 17, 2006
    bmw 530iA my2002
    il libero arbitrio umano consente di decidere tra il bene e il male... e cmq queste macchine le si usano solo suelle strade della pista quindi tutto è lecito.... :D:D:D

10. Taz

Taz Guest

ecco l'educazione stradale che si insegna ad un 19enne...

sono basito.

11. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2,270
    21
    Apr 2, 2006
    una di quelle a 4 ruote
    mi sa che in questo forum piu dell 50% degli argomenti trattati riguardano un po il penale :mrgreen: :mrgreen: ... quindi...

:-F :-F

12. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    MB B200CDI
    il parere di Taz benchè chiaramente controcorrente è utile perchè incentiva a ponderare bene le cose prima di incamminarsi su una china potenzialmente pericolosa
    il problema maggiore è la difficoltà estrema di omologazione
    se l'omologazione fosse maggiormente agevole (di fatto l'incremento di potenza e coppia da un 2.0 ad un 2.5 aspirati benzina corrispondono ad una mappa su un 2 litri commonrail, ergo la vettura ha tutto quel che serve per "sopportarlo" bene) penso tutti dormirebbero sonni tranquilli
    ha anche ragione Peter quando dice che basta una pedaliera ///M "replica" per andare nei caxxi anche se si è Bonus e non Malus
    senza contare che razza di figli di buona donna sono gli assicuratori
    nel marzo 1999 sulla A1 procedevo sotto una pioggia torrenziale a 110kmh in corsia centrale
    mi sorpassa a buco una nissan primera
    un paio di minuti dopo finisce in acquaplaning e me la trovo dinnanzi, picchio muso contro muso perchè col testacoda che ha fatto aveva invertito il senso di marcia
    al dunque il liquidatore mi disse "lei ha tamponato, quindi ha torto"
    inutile dire che 1 gli ho fatto causa 2 gli ho aperto il kulo 3 ho preso TUTTI i soldi che mi spettavano 4 ho cambiato assicurazione

13. sovrasterzo85

2,270
    21
    Apr 2, 2006
    una di quelle a 4 ruote
    per essere pignoli, andare a 55 con limite di 50 si è nel penale, nn per forze serve trapiantare un motore...
    ognuno è libero di fare cio che vuole... a proprie spese e conseguenze... perciò evitiamo commenti innutili....

14. Danca

Danca Primo Pilota

1,492
    98
    Jul 3, 2006
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    ma scusatemi...

chi è innocente scagli la prima pietra... :lol:

e poi Taz... ma per piacere... tu ispetti TUTTI i limiti del codice della strada x dare sentenze e giudizi a quello che uno fa? :eek:

dai ragazzi... allora il forum di elaborare cos'è? unposto di perdizione? ](*,)

15. Taz

Taz Guest

un conto è nn rispettare sporadicamente il codice della strada. Io su un forum pubblico continuo a dirti che RISPETTO IL CODICE DELLA STRADA E LA MIA AUTO E' ORIGINALISSIMA.

mentre un altro conto è postare roba simile :

si esatto, le assicurazioni possono aggrapparsi a qualsiasi cazzata... buona norma è che quando si gira con un'auto a rischio, non si devono fare troppe cazzate, mettersi a correre in mezzo al traffico ecc ecc, insomma di solito se uno non se la va a cercare non rischia nulla, conosco gente che gira da anni senza cerchi a libretto e con motori trapiantati e non ha mai avuto problemi. Tieni presente anche che se una macchina resta abbastanza anonima, è difficile che anche in caso di incidente grave vengano a smontarti pezzo per pezzo, per esempio, se metti su un turbo o un compressore volumetrico sei molto piu sgamabile.
    per concludere, ti consiglierei di rivolgerti a qualcuno del mestiere, per farti cancellare il numero di serie del motore e farti scrivere sul 2.5 quello che aveva il tuo vecchio 2.0

c'è sempre una via di mezzo nelle cose.
    e poi basterebbe un po' di buonsenso per dirsele in privato queste cose, anche per nn far correre rischi a tutta la community. Q uesto sarebbe un segno di rispetto.

non prendetevela con me io espongo solamente il mio pensiero, ma se ribattete alla logica dovete farlo in maniera logica e nn emotiva o perchè lo fanno tutti.

senno' è un massacro ogni cosa che dico.

16. Il_Simo

Il_Simo Direttore Corse

1,520
    2
    Apr 23, 2004
    Livorno
    BMW 320d F30
    il fatto è che dal momento che violi il codice, o lo fai perché hai superato il limite di velocità di 5Km o lo fai perché monti cerchi più grossi, gira e rigira sei sempre dalla parte del torto.

è come dire siamo tutti uguali ma io sono più uguale di te

17. kikko_zen

kikko_zen Kartista

117
    1
    Jul 12, 2004
    E36 320i Coupè '93
    Questa è solo autodifesa....non è forse vero che tutti i soldi che siamo costretti a pagare tra bollo, assicurazione, benzina, blocco del traffico, multe assurde...etc...etc...sono UNA ESTORSIONE LEGALIZZATA?
    Quanti siamo nel forum ?....alle prossime elezioni...e spero ci siano presto....perchè non mandarci un nostro rappresentante...i voti per mandarcelo ci sarebbero. Meditate gente...meditate.

18. Danny

Danny Direttore Corse

1,515
    15
    Nov 21, 2005
    ///M coupe
    Ma Taz io capisco il tuo interagire, anche se non sono assolutamente dalla tua parte....ormai noi automobilisti, siamo diventati vacche da mungere....loro continuano a sfruttarci....ricordiamocelo bene

19. sovrasterzo85

2,270
    21
    Apr 2, 2006
    una di quelle a 4 ruote
    in italia ormai si puo evadere solo sul codice della strada... e con tutto quello che si paga... è giusto violarlo....:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

20. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

533
    7
    Jan 17, 2006
    bmw 530iA my2002
    approvo!
    Volevo dire qlcs altro, ma mi son perso a guardare la biondina che hai in firma.... ](*,)
    e mi son dimenticato...

Share This Page