Sono in attesa da qualche mese della mia z4m coupe', e la consegna e' stata posticipata di due mesi per "problemi di costruzione". (doveva essere stata prodotta a meta' dicembre, alla fine e' stata prodotta la settimana scorsa) Il concessionario dice che la produzione e' stata bloccata per qualche strano problema. A qualcuno risulta?? solo per capire le responsabilita' ...... grazie
Anch'io sto aspettando, ma la mia devono ancora iniziare ad assemblarla, oggi mi hanno detto che la consegna è posticipata di due settimane ma non hanno menzionato nessun problema... Speriamo bene
Allora......qualcosa sta succedendo....... Il configuratore BMW Italia è bloccato da un mese per la Z4 Coupè e tutti gli ordinativi sono in ritardo e/o in pausa....
Be lasciamo stare che il sito BMW.it fa pena, mi ricordo che quando ho preso la serie 1 dopo che la macchina era stata presentata il configuratore non funzionava ancora e c'erano degli errori enormi. Comunque penso che per le M il ritardo sia dovuto al fatto che in USA tutti praticamente la prendono M (visto che costa meno) e avranno avuto dei ritardi con i fornitori di materiali. Infatti il cielo antracite (di serie sulla M) a me non è stato montato benchè ordinato e il concessinario ha sospettato o che hanno cambiato tipo di materiale o che non l'avevano disponibile. Infatti mi ha fatto vedere l'ordine a video e tutto quello che ho chiesto c'era.....quindi qualcosa è successo in USA. Ciao Devil
sul sito bmw il configuratore non funziona da parecchio ma se entri dalla descrizione della macchina allora funziona, quindi potrebbe essere stato volutamente disabilitato. Il problema e' che se sul contratto c'e' scritto consegna a febbraio 2007 e la macchina mi arriva ad aprile???? come si fa??
ehh...si fa che ghè gnen de fa....e si aspetta!!! so che ci si incaxxa da morire... puoi sempre chiedere al conce un'auto "sostitutiva" in attesa, o un sconto maggiore in fattura.........
Ho una cortesia da chiedervi: appena sarete in possesso delle Vs M vi prego di raccontarmi tutto, ma veramente tutto. Il mio acquisto è previsto per settembre e quindi mi piacerebbe sapere pregi e difetti
pregi: tutti difetti: nessuno!!! a parte gli scherzi, nn ho la M, ma posso dirti due cosine che credo che ci accomunano: - serbatoio piccolo!!!!!!!!! i consumi per il 3.0 sono ottimi, ma con un serbatoio così piccolo sembra di essere sempre dal benzinaio! - plastiche nn eccelse! buone, ma nn eccelse sulla meccanica nn posso ancora dirti molto, devo ancora "sbrinarla"
Sono assolutamente deciso per la z4 M ma un mio amico insiste per una Cayman S. (valore nel tempo e blasone). E io ribatto con carattere di guida e costi di gestione (sono poi veramente più bassi?)
sto per dire una fregnaccia.... z4qp 3.0si vs cayman ----> bmw! z4mqp vs cayman s ----> bho, forse risparmio ancora qualche mese e prendo il carrera!!! l'ho detta! e poi, che gli frega al tuo amico.... poteva sparare più in alto!!!
Per quanto mi riguarda la mia Z4 Coupè 3.0 è arrivata in perfetta previsione! Ho firmato il contratto il 25 novembre 2006 e il concessionario aveva ipotizzato l'arrivo per la terza settimana di febbraio e così è stato...è arrivata giusto l'altro ieri! Però bootj non so se la 3.0 e la M seguono lo stesso ciclo di produzione...
ecco un altro bauscia con la coupettina!!!!!!!!! per fortuna nn ha scritto ronie 99 secondo la legge di questo forum (anzi di questa parte di forum) sei costretto a presentarci la tua bimba con delle fotine, raccontarci tutto e di più e poi se vuoi ti presenti tu, ma nn è strettamente necessario scherzo, scherzo, scherzo e scherzo.... giuro!! :wink: :wink: :wink: però la coupettina ci interessa davvero!!! :wink: benvenuto!!!!
Infatti mi sono presentato come tutti!!! Le fotine della mia piccola Coupè le trovi nella sezione mi presento...fammi sapere cosa ne pensi... Ciao ciao... RoNnY...
sei un vero utente modello!!!! cosa vuoi che ti dica, hai una bellissima automobile!!!!!!!! d'altra aprte, potrei mai dire il contrario??? complimenti, e benvenuto ancora! :wink: