ma voi avete messo gli angel no? come vedete la sera le luci da fuori? io vedo il bianco-azzurino degli angels, il bianco degli anabbaglianti da ipercoop, come dice cesabas, ma che non mi fanno vedere a più di 5 metri di sera, e il giallo chiaro degli abbaglianti di serie della macchina. Mi piacerebbe avere più o meno tutto dello stesso colore, ovviamente tendente al bianco degli angels. mi sa che opterò per sti ring da 80w come abbaglianti, e vediamo che posso fare per gli anabb
quindi hai messo i ring da 80 w come abbaglianti .....e come anabbaglianti? ok li vedi perfetti, e come visuale la sera mentre guidi?i tuoi anabb ti fanno vedere bene la sera
ah ecco perchè ce li hai perfetti! MA li hai messi dopo che l'hai comprata o ce li aveva già di serie? Costa caro metterli? E potrei farlo anche da solo o dovrei farlo fare da qlcuno
li ho messi io, sia angel che xeno, seguendo le guide qui sul forum e i consigli di chi lo aveva già fatto...sappi che sono negato per queste cose, quindi se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque!
qualcun altro che ha degli anabbaglianti strepitosi di cui è soddisfatto che non siano allo xenon, ma con una luce effetto bianco non c'è?
Il sacrosanto tasto CERCA!!! Un consiglio per tutti: lasciate perdere le xenonblue,ultramegaextrawhite, blablabla, sono tutte CAVOLATE. Se volete luce veramente potente e bianca, gli xenon sono d'obbligo. Non c'è paragone, ma neanche lontanamente! Io ho messo i 5000K anabbaglianti, e valgono ogni centesimo che li ho pagati! Sto persino pensando di montarli sui fendinebbia.. Come abbaglianti penso che monterò le lampade da 80w,quelle da 100 sono troppo carico per la centralina luci, e c'è il rischio di deformare/fondere il coprifanali trasparente esterno, soprattutto in estate.Fanno veramente troppo caldo! Ragazzi, giù di XENO!!!
Premesso che venerdì mattina abbandonerò le alogene per passare agli xenon , ti dico che attualmente mi affido alla serie Cool Blue della Osram (alogene 55w per abbaglianti e anabbaglianti, w5w per le posizione). Le ho installate ad Ottobre e ad oggi solo le posizione hanno ceduto (cioè tendono a fare una luce non più bianca bensì giallina), per quanto riguarda gli abbaglianti la luce è ancora bianchissima (poichè li adopero veramente di rado) ma anche la luce degli anabbaglianti tiene benissimo e non c'è confronto con le Osram alogene classiche che erano montate precedentemente, le quali facevano una luce giallastra e molto meno intensa delle Cool Blue (queste arrivano a 3500° K)!!! Per essere delle semplici lampade alogene a me non hanno assolutamente deluso... :wink:
Ti assicuro che messe accanto le Ring, sembrano lumini.....le avevo prima di mettere lo xeno all'anab......