Sabato ordino! E92 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Robyelle, 22 Febbraio 2007.

1. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    azz..#-o

2. Minchiotauro

Minchiotauro Kartista

90
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330d (E92); 530d (E61)

Ho l'HiFi sulla serie 3 e il Logic7 sulla serie 5 di mio padre: l'HiFi non è assolutamente una finezza ma, su questa macchina, una assoluta necessità. Non perchè sia un'impianto pauroso: è semplicemente l'impianto che ti aspetteresti di trovare di serie su macchine da 40/50/60.000 euro ma che BMW ha deciso di non mettere e di farsi pagare a parte....

Il Logic7 è un bell'impianto ma, a mio parere, non vale la spesa: con quella cifra ti fai un'impianto in post-montaggio di altro livello....

In conclusione, alla tua ottima configurazione, aggiungerei di sicuro il PDC anteriore (non ne ero pienamente convinto neanche io ma poi l'ho messo e, credimi, si fa usare di brutto) e l'HiFi....ah, già, non rinuncerei mai neanche ai sedili sportivi.... :lol: ma a quel punto forse varrebbe la pena valutare il passaggio alla ATTIVA (che è poi quello che ho fatto io...)

ciao

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    scusatemi, ma i fari xeno sulla E92 sono di serie su tutte, sia eletta che attiva che futura..

4. Robyelle

Robyelle Kartista

112
    0
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d
    azz, in questo modo con PDC e impianto audio verrebbe fuori quasi un'altra milletta eh... ](*,)

5. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    io eviterei il pdc anteriore....certo poi chi ce l'ha ti dirà che è funzionalissimo etc etc.....per l'impianto non saprei,non l'ho provato e qndi non saprei darti 1 idea...
    x le modanature mi piacciono anche quelle che ha su di serie,con gli interni neri stanno bene....

6. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    il pdc davanti non serve...
    le modanature alluminio le metterei
    l'impianto audio ... dipende se sei un esteta della musica...

7. nico330cd

nico330cd Kartista

179
    0
    31 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    330xd E92
    ..secondo me sono "d'obbligo" i sedili sportivi, anche a costo di rinunciare alla pelle e mettere stoffa-pelle. Per la chrome line (che poi mi sa che quella che intendi tu è la shadow line) io lascierei stare.. è un lavoraccio e non ne vale la pena...l'antifurto..per me inutile(salvo come detto per assicurazione BMW).. ti fai una polizza incendio furto ecc di qualsiasi compagnia assicurativa e sei a posto... però non so quali vantaggi abbia l' assicurazione BMW..
    comunque in generale BELLA SCELTA!!!!

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    gli xeno con ALC sono di serie su le e92

lascia perdere i pdc anteriori, metti solo i posteriori ovvio che se li hai li usi ma quelli che servono veramente sono i posteriori...

se hai dubbi sull'audio e passi all'attiva perdi persino la radio professional (che legge mp3) quindi se passi all'attiva metti in conto 210 euro per la professional altrimenti sono guai...almeno quella se vai di attiva mettila

9. Robyelle

Robyelle Kartista

112
    0
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d
    Diciamo che sono abbastanza sicuro dell'allestimento Futura, così come degli optionals che ho elencato all'inizio.
    Semmai stavo pensando di aggiungere ancora una cosina, ma ovviamente vorrebbe essere qualcosa di realmente utile: di optionals sfiziosi credo di averne già messi.

Capitolo chrome line.
    La Chrome Line se non sbaglio è il bordo cromato, che non esiste come optionals ma va acquistato come ricambio, a un prezzo assurdo.
    La Shadow Line invece è il bordo nero lucido, che invece esiste come optional, a 520 euro.
    Io voglio mettere la prima, appunto la chrome: sono conscio che costi un sacco, ma credo che sia davvero tanto tanto tanto bella.

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    la chrome line è quella di serie sui 6 cilindri....guarda la mia firma :-)

11. Robyelle

Robyelle Kartista

112
    0
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d
    eh appunto, esattamente quella.
    costerà pure un capitale, ma cambia assolutamente il profilo della macchina...

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    mi pare di aver letto sul forum...800 euro per la e91....sulla coupè nin zo ancora nessuno l'ha messa perchè per ora c'è solo il 3000 in circolazione...bisogna a chiedere a chi lavora in conce...

13. Robyelle

Robyelle Kartista

112
    0
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d
    mi pare 686 + manodopera... pensa te!! ](*,) ](*,) ](*,)

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    se ti piace mettila...ormai hai fatto 30 fai 31.... poi senò te ne penti.....leva i pdc anteriori...

15. Robyelle

Robyelle Kartista

112
    0
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d
    Ricapitolando, giusto per intenderci...

- antifurto (470 euro): lascio perdere, a meno che la polizza incendio/furto di BMW (che peraltro ha condizioni molto interessanti) non mi venga proposta a prezzi irrinunciabili

- modanature in alluminio spazzolato (370 euro): mera questione di gusti personali

- PDC anteriore (310 euro): utile ma non indispensabile

- impianto audio (570 euro): forse il più "necessario"

..ho capito bene? :-k
    Oramai manca solo un giorno, non ho più molto tempo per decidere...

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e la chrome line?

17. Robyelle

Robyelle Kartista

112
    0
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d
    la chrome line non è un dubbio, quella è una certezza
    :wink:

18. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Io sceglierei le mod. in alluminio (bellissime), e l'assetto(ti cambia la macchina, molto piu sportiva e aggressiva, come dev'essere una coupè),
    l'impianto audio bho! la macchina nn è mica una disoteca.... a meno che tu nn sia proprio un intenditore..

19. Robyelle

Robyelle Kartista

112
    0
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d

è proprio questa la cosa che mi lascia più perplesso: in realtà sì sono appassionato di musica e ascolto praticamente sempre musica in macchina, ma appunto la macchina non è una discoteca e non vorrei fare una spesa cmq importante (sempre di 570 euro stiamo parlando, mica pizza e fichi) per poi scoprire che me la potevo proprio risparmiare..

le modanature in alluminio spazzolate invece le voglio rivedere bene dal vivo prima di decidere... :-k

20. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Se nn sei un fissato x la musica allora ti consiglio di lasciar perdere.. X me che nn sono un intenditore si sente piu che bene quello di serie!
    Le mod. in alluminio sono molto belle, forse resistono anche di piu ad eventuali graffietti...

Condividi questa Pagina