Vendo per serie 3 coupè E46 e BMW M3E46 telo originale BMW doppio strato copriauto (con interno antigraffio ed esterno antimacchia ed antipolvere) con borsa dedicata per trasporto - PRATICAMENTE NUOVO usato 4 volte. Vendo inoltre kit sostitutivo ruotino di scorta per M3E46 (non sono sicuro ma penso si possa stivare anche nelle altre E46 coupè) composto da guanti, kit riparazione e compressore portatile, originale BMW - PER FORTUNA NUOVO MAI USATO!
Ciao, interessatissimo per entrambi. Credo vada anche sulla M3 E46 vero? Fammi sapere al piu' presto! Ciao!
Come sarebbe "Credo vada anche sulla M3E46"? CERTO! Io ce lo avevo proprio sulla M3E46! Da quello che mi hanno detto va bene anche per tutte le coupè E46, alloggia nel vano della ruota di scorta. Da questo, penso che vada bene anche per i berlina, ma non ne sono sicuro al 100% però.
ciao Missile, ma il telo è originale BMW cioè si compra in conce??? Quanto costa nuovo??? sbaglio o la E46 ha il ruotino di serie... a che serve til kit???
Sì il telo è ufficiale e si compra in bmw attorno ai 185 €, quello con borsa dedicata per il trasporto, che già da sola è stupenda! La e46 ha il ruotino, la M3 no! Per chi volesse risparmiare peso e avendo cerchi di grande diametro, può alloggiare nel vano della ruota di scorta questo stupendo kit.