Vediamo se riesco a spiegarmi..... allora, tenendo la ventilazione su manuale, e premendo il tasto per sbrinare il vetro ant, mi pare di ricordare che si accendeva anche il clima, e di conseguenza anche il led verde sul suddetto pulsante oggi dopo 10 giorni ho ritirato la giardinetta dalla bmw, e dopo l'aggiornamento ho fatto un veloce controllo per vedere se tutto funzionava, e mi son o accorto che il clima e il led restano spenti...... deve essere cosi? o il ricordo che ho me lo sono sognato?
Allora il mio presunto ricordo che si accendeva anche il clima, erano soltanto dele allucinazioni..... andiamo bene!!!!!!
provero anchio mi ricordo che prima di fare l'aggiornamento si accendeva anche il clima, da allora non ricordo se si accende o no
non vorrei dire ma forse e' sulla 3er che si accende anche il clima....... e poi non chiamare piu' quella figata assurda di 535d M che ti ritrovi GIARDINETTA :wink:
Non è per disprezzarla, ma se ci pensi bmw la chiama touring, ma in realtà è veramente una giardinetta, o familiare anche quando avevo la 335d in firma la chiamavo giardinetta :wink:
In che senso il clima alla massima velocità ma intendevi dire la ventilazione? che versione di software hai?
scusa scherzavo.... oggi ho letto bene la tua domanmda allora .... la mia in manuale se schiaccio il pulsante per lo sbrinamento si alza la ventilazione al massimo .. mentre se lo schiaccio quando e in automatico parte anche il clima a manetta ....chiaro????????