ciao a tutti e scusate se torno ripetermi, qualcuno conosce la procedura x il disinserimento del limitatore di velocità su X3 3.0d, xchè sono stato in conc e mi hanno detto che x loro non era possibile e dato che io ho insistito mi hanno detto che se sapevo la procedura loro avrebbero provato a farlo.aiutooo....
da quello che sapevo lo facevano in concessionaria o al massimo anche da quei tuner che fanno le modifiche alle centraline... dovrebbero eessere in grado di farlo anche loro ma aspetta che magari qualche intenditore ti darà maggiori informazioni
A parte il fatto che è inutile, e che un X3 3.0d se fà i 250 effettivi io mi faccio prete Digli di provare L1-L1-triangolo-R2-quadrato-quadrato-R1 sulla M3 si faceva così
nn pretendo che arrivi a 250 ma almeno a 220 visto che un pò prima di 210 si ferma e come va x prendere velocità il limitatore interviene e toglie potenza. mi spieghi un pò meglio questa procedura L1=......... R2=.......... R1=............
Stavo scherzando L'unica è rimappare ma non credo tu abbia un limitatore di velocità a 210. A quanti giri sei?
io adesso no nriesco a trovare il thread ma mi pareva che ci fosse già qualcosa del genere.... sempre nelal sezione X.... aveva un titolo strano provo a cercare ancora
eccol otrovato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154379 prova a legere qui cosa docono e magari chiedi a qualcuno di quelli che hanno scritto
no era L1 R2 triangolo cerchio R1.......... vero jacki..................... ragazzi sto scherzando:wink:
però e strano perchè la mia prima del limitatore sta quasi a 220 e poi seè in discesa li supera fino a 230 ........... forse dipende dal contachilometri........il mio sballa di più.........
autostrada a quatto corsie con quattro X3... non vorrei essere in coloro che sono davanti e ci vedono nello specchietto retrovisore
scusate se rispondo solo ora ma x qualche giorno nn ho controllato il forum cmq grazie a tutti x le esaurienti risposte.