Spero di non essere il solo che il venerdì pomeriggio, appena finito l'orario di lavoro, mi succede qualcosa di strano... è come se non fossi più consapevole delle mia azioni... e quando riprendo conoscenza mi ritrovo con la lancia dell'autolavaggio in una mano... e nell'altra un gruzzoletto di gettoni! anche se dovevo andare da qualche altra parte, mi ritrovo all'autolavaggio! è più forte di me il bisogno di lavare la macchina il più presto possibile! ditemi che non sono il solo...
Sei il solo che lo fa il venerdi pomeriggio ..io anticipo alla pausa pranzo ..cosi per la sera è bella asciutta e non sgocciola ..so malato lo so
Uhmmm.... aspetta... da quant'è che non lavo più la macchina? Credo da agosto 2008 prima di partire per le ferie... Dai tanto è nera... lo sporco si maschera
_a me capita dalla primavera all'inizio dell'inverno, il sabato pomeriggio però... il venerdì lavoro, il sabato pomeriggio no. _infatti fra un po' inizierò, appena uscirà dall'estetista!
tranquillo... io sto molto peggio. vado in qualsiasi giorno mi prende la skeggia, a qualsiasi ora, in qualunque stagione e spesso me ne lavo pure due o tre di seguito
il venerdi sera? cena, poi MOOOOOONTENEGROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! corghezzo che lavo la macchina...ho cose più importanti da fare
Conosco un pazzo, che vedo molto spesso allo specchio , che ogni santo venerdì lava la propria bm anche se piove. Vedasi questo venerdì che asciugavo mezza macchina alla volta sotto la tettoia perché gli arrivava la pioggia su . Ma che dici? Ancora sei giovane te
Tutti i sabati pomeriggio, rigorosamente a mano, ho la fortuna di avere lo spazio e tutta l'attrezzatura necessaria. Al sabato pomeriggio, dalle 13 alle 19 non ci sono per nessuno!