Ciao ragazzi, proprio ieri ho preso la mia decisione:ho acquistato una 320d e91 pronta consegna ATTIVA colore monaco blu,navi,sensatec beige,PDC ant e post,pack specchietti,usb,bluetooth,antifurto e altro che nn ricordo. Differenza 20000 euro lasciando dentro la mia e90 (valutata 25mila con 70mila km e la nuova da 47 a 45 mila). Avrò fatto bene?!?!?!? Un saluto
Il restyling è davvero bellissimo...ho visto una e90 nera lucida...quei fanali ristilizzati dietro che hanno la forma dell'e46...***** è ufficialmente l'auto dei miei sogni!
ottima valutazione della tua...... ma la nuova praticamente ti hanno fatto pochissimo sconto!!!! complimenti!!!
Ma siete sicuri che 25k sia una buona valutazione per la sua E90 con due anni di vita? Imho non proprio tanto. Ad ogni modo complimenti per l'acquisto il rest. e' davvero bello
complimenti per l'accordo...anche io sono dell'idea di Black, ma dipende anche da quanti km hai.. aspettiamo le foto!:wink:
dipende dal canale di vendita che scegli......IMHO se la dai in permuta in concessionaria, è difficilissimo riuscire a racimolare di più:wink: inoltre lo sconto avuto è misero
Secondo me non ha fatto un grande affarone....diciamo che ha perso 20K in 2 anni.... e sconto sul nuovo quasi 0
Purtroppo non ho sottomano il 4R che solitamente e' la miglior quotazione che si riesce a strappare in concessionaria salvo promozioni varie. Ad ogni modo ho consultato il sito "infomotori" e la quotazione da loro riportata e' 26.500 pertanto 25k forse forse ci puo' stare... anche se Imho e' davvero poco per 2 anni di vita. Io ho lasciato in concessionaria una 120d attiva di 3 anni e mezzo e me l'hanno valutata 21k. Rispetto ad una E90 Futura la differenza di prezzo d'acquisto iniziale si aggira sui 10k euri... Si svaluta parecchio Imho Ciao
hai avuto una signora valutazione sul 120d:wink: in effetti se quella 3er fosse stat venduta a privato, sapendo attendere, avrebbe potuto tranquillamente prendere 27/28, a seconda delle condizioni dell'auto:wink: