Allora volendo prendere un bello Z3 per scorazzare per circa 6 mesi l'anno,farci non più di 3/5.000 km,qual'è che mi consigliate di prendere come motorizzazione? Tenete conto che la mia 318i Touring è una 143 cv e mi basta,quella di mio papà di touring è 118cv e mi va comunque bene....secondo voi qual'è la motorizzazione più adatta a me e alla macchina???Tenendo sempre conto che la devo prendere tra il 96 e il 99 per assicurarla come auto amatoriale. E' anche vero che bisogna vedere quella che si trova,ma vorrei orientarmi un pò!!! Grazie mille
cerca una restyling (più fresca) e poi vai o su quella base o su un 2.2 a 6cilindri, vedrai che poi la tua 318 non ti basterà più..
Troppo recente non posso prenderla!!!La devo assicurare con il registro riva,e deve avere almeno 10 anni di vita
Simone hai fatto anche tu l'assicurazione con il RIVA? Il restyling non mi dispiace affatto,ma mi sembra che sia stato fatto a fine 1999??Con il restyling il 140 cv 1.9 16v ha lasciato il posto al 2.0 6cil vero?