Noto con piacere che le piu' recenti e 90-91 anche con i cerchi da 16 nuovi non sfigurano, anzi, sono carini direi, tutt'altra cosa del modello eletta 154 !Ma come avevano fatto montare quel modello disastroso!
no io avevo i 16 modello futura art.156 poi sono passato ai 17 attiva. La mia era una considerazione, secondo me ora la serie 3 con i cerchi nuovi anche se sono da 16 pollici non sfigura anzi, mentre con i precedenti da 16 sembravano nettamente sproporzionati.
è vero! sono molto meglio rispetto ai precendenti.... infatti ne ho già 4 in garage da montare al prossimo inverno!
in effetti son belli ma piccoli, se li trovo a vendere li vendo subito, sono nuovissimi con neanche 450km
Infatti io ho i 154 e a me fanno veramente schifo, quando ne troverò di migliori senza svenarmi (anzi se qualcuno ne ha da vendre 4 me lo può far sapere?) li prenderò!
hai ragione, ammazzano l'estetica, io non sono uno che corro dietro ai 18 o 19 pollici, ma quel modello di 16 proprio è da eliminare, ok solo per le termiche.