no nn è lei. notare le braccia di una e dell'altra.... ma chi è il cane che fotoscioppato sta foto ??????
di ridicolo, da ieri, c'è solo il tuo tono io da parte mia ti ho pure invitato a Modena per il nostro megaraduno tu hai messo sù il disco rotto che non sei ben accetto, non è vero, è solo che arrivare in casa d'altri e pretendere di comandare (perchè esprimerti come ti esprimi tu significa voler comandare in casa d'altri) generalmente non è il miglior viatico per essere benvoluti parli di una mia minaccia, pensa piuttosto che hai chiesto se ero la tipa di fronte alla bionda in foto un'uscita davvero intelligente
nn perdo + tempo nemmeno a rispondere a sta miriade di accuse assurde. ma solo una cosa : io nn comando nemmeno in casa mia, forse tu sei abituato a comandare, e sinceramente tu nn sei la ragione per il quale mi va di scrivere su questo forum dove sono registrato da 1 anno. se vuoi continuare con sta storia cmq puoi contattarmi in privato e se hai un problema personale con me ..vediamo di risolvere
Se cammino per strada e davanti mi trovo un panorama simile sono ben lieto di pagare degli avvocati per evitare il gabbio con l'accusa di agressione sessuale...scusatemi ma secondo me è istigazione alla violenza sessuale
dai ragascish non facciamo i polemici...cerchiamo di darci 1 controllata tutti dai....non mi sembra posto x litigare....davanti (o dietro) a cotanto splendore.....
c'era chi diceva che la foto non era stata fatta in Brasile se fosse invece stata fatta in Brasile posso comprendere che la reazione possa essere dissimile dalla tua in quanto sono più abituati di noi a certe tracimazioni in ogni caso non biasimo chi gira così, biasimo quelle che girano così che quando beccano uno con gli occhi incollati sul loro kulo fanno le scandalizzate voglio dire, pensavi ti avrebbero guardato le mani?
e quelle che vanno in giro così...ma che non se lo possono permettere?? allora 1-10-100-1000 di queste gnocche che attentano alla nostra vita......
caro Torello temo che attentino più alla loro........ datemi del vecchio ma preferisco quando tornano tutte sane (e trombanti) a casa
Assolutamente nulla da dire a chi gira così, anzi...però veramente ti verrebbe una voglia di saltarle addosso mica male...onestamente penso che la maggior parte qui dentro non abbia una compagna/tipa/donna/moglie/quello che volete del genere e certe visioni veramente portano il testosterone a livello da infarto. Cmq sommo piacere nel vedere certe foto e un pò di invidia... ...ma a chi la do a bere? Altro che un pò, tir carichi di invidia
però se ci si pensa è triste dire "se la vanno a cercare"....siamo considerati proprio come degli animali........
poi c'è da dire che nn tutti sono uguali, se vedo una topona cosi in strada, apprezzo tantissimo ma da qui a saltargli addosso c'è solamente il suo ok
si ma mi rifacevo anche a discussioni sentite in televisione....certo che fanno davvero ridere quelle che poi fanno le vittime perchè tutti le guardano....non certo gli occhi....