E dopo i peggiori, stiliamo la nostra personalissima lista dei migliori attori di tutti i tempi!!!! Al Pacino Harrison Ford Michael J Fox Marlon Brando Johnny Depp Will Smith Robert de Niro Mel Gibson Kate Winslet Jim Carrey Charlize Theron (madonna che topa...)
Oltre i soliti, e scontati, al pacino, de niro, ecc ecc io aggiungerei: - un grandissimo will smith (vedendolo nel principe di bel air non gli avrei dato una lira) - brad pitt. in alcuni suoi film le sue interpretazioni sono fantastiche - di caprio. è stata una sorpresa anche per me. - julia roberts. difficile non inserirla tra le migliori. Tra gli italiani mi piace molto Castellitto. tra i "leggeri" verdone
Tom Hanks, Edward Norton,al pacino, robert de niro,ed il grande Tomas Milian, alias Maresciallo Girardi
Quoto brad pitt e Di Caprio che oltre che famosi per il loro fascino, sono anche molto bravi (seven e the departed insegnano) Mi piacciono anche Crowe e il grandissimo Gary Oldman. Italiani? Alberto Sordi su tutti.
Recentemente ho visto "il postino",gran bel film... Sopra a quelli elencati aggiungerei anche Ben Stiller..
Sean Penn Daniel Day Lewis Ulrich Muhe (r.i.p.) Philip Seymour Hoffman Russell Crowe (per A Beautiful Mind)