tra liste e listarelle...alla fine nessuno sà quali vanno e non vanno. devo comprare un cellulare che oltre che a telefonare, anche si carichi la rubrica nel'auto.( cosa che molti non fanno) requisiti: obbligatoriamente deve essere UMTS ( ho tre ) telefono piccolo e leggero ( non un mattone come quello che ho adesso "Nokia 6680") possibilmente semplice da usare e telefonare ( frega nulla di tutte le cavolate inutili) batteria che duri bene bluethooth ovviamente che se lo metti in tasca non ti parti in menate e telefonate varie che costi poco ( diciamo se possibile sotto i 200€) chiedo troppo? credo proprio di no. considerando poi che fino a 3 anni fà avevo anche un negozio di telefonia, ne capisco parecchio...l'unica è capire quale sia il migliore telefono da interfacciare con sta benedetta auto che ha tanto e di tutto, ma si inchioda per un banale cellulare voi che usate? grazie a tutti quelli che risponderanno.
Ho un motorola V550 che ha funzionato da subito. Mi han detto in BMW che i motorola di solito si collegano senza problemi. Ciao!
La risposta è un po articolata leggi qui e troverai tutte le risposte: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101414
nokia 6233....qui la foto http://www.terminal.hu/img/article/N6233G-02.jpg se vuoi te lo vendo a 200 euro inclusa la base da mettere sotto al bracciolo
grazie dell'offerta ma è un pò datato sto valutando un samsung 7330 umts niente male anche come prezzo.
sì ma è perfetto e va da dio!!!! oppure un altro che va molto bene è l'iphone...ma costa + di 200 euro...anche usato
A quel prezzo mi sa che fatichi a trovare quello che vuoi devi alzare un pò il tiro mi sa...... considera poi che dipende anche da che centralina bluetooth hai se la vettura che hai è nuova ( anno 2008 o 2007 ) dovresti avere l'ultima centralina che legge piu cell delle vecchie ( 2005/2006 )
ormai prendere telefoni da oltre 200€ vuol dire spendere solo per avere funzioni che almeno io non userò mai in vita. il telefono deve essere pratico, veloce con le chiamate e recupero da rubrica e che duri bene di batteria. i pod e simili scartati. fan di tutto fuorchè fare telefonate e messaggi semplicemente. i papabili sono... ovviamente umts obbligato sony ericsson G705.........circa 240€ ( non male) samsung 7330..................... 169€ ( modello nuovo e quello che mi piace di più) samsung L760...115 ( costa poco e per telefonare va bene) magari qualcuno ha uno di questi e mi sa dire se va bene col bluethooth della serie 5 gen2006?
Io ti consiglierei il samsung, ne ho cambiati diversi e non ho mai avuto problemi con le centraline bt bmw, sia vecchie che nuove
si sono abbastanza orientato al samsung. devo solo decidere se mi va bene un economico ma funzionale 760, o il nuovo 7330 con qualche figatina in più ( tipo touch screen) anche se dopo so già che passati i primi tre giorni a smanettarci dentro, poi di tutto quello che fà userò il 10% anche l' u700 samsung mi hanno detto che va bene. l'unica è che ho sentito che ha i tasti a sfioramento e dunque rognoso quando lo hai in tasca... ma penso un blocco tasti lo avrà no?
te ridi....pensa invece che quel telefono lì lo avevo proprio...nel lontano...19... e a quei tempi facevi il figo a portartelo dietro. ci voleva la cariola al seguito a trasportarlo
Non mi ricordare quanto tempo e' passato...... Bei tempi,gnocca a volonta', aperitivi luuunghi , le 5 del mattino tutte le sere!!!! Adesso?? Gnocca?? Aperitivi ?? E alle 23 a nanna