Il rumore che arriva da dietro i sedili dipende dal contatto tra guscio del sedile e plastica posteriore.... ....staccatelo di qualche cm e il rumore finisce. Per le guarnizioni non ho ancora sentito alcun fastidio......magari sono molto tollerante io.....bho. Nel dubbio ci facco un salto Grazie comunque a TheDoctor.
figuratevi ragazzi...x aiutare non è mai un problema!! io cmq riscontro solo quel rumore....è abbastanza fastidioso... cmq, dato che c'è l'avvertenza, io le farei cambiare cmq...si sa mai...e poi è gratis, e l'intervento è di circa 20 min.... Grande Denis...in effetti sono molto bravi...un concessionario piccolo, ma competenti!
guarda a torino ce n'è tre... grandi... ma da evitare assolutamente, sia per la parte commerciale, sia per la parte assistenza... piccolo è meglio
ma guarda...in realtà uno di questi grandi nella parte assistenza non è malvagio... poi ce n'è uno piccolo, dove sono molto puntuali, gentili e capaci....almeno così mi dicono i miei amici torinesi....
continuiamo pure a parlare in codice cmq puoi benissimo capire: quando riesci a instaurare un rapporto con qualcuno e ti trovi bene, nn c'è trippa pe' gatti!!!! gli altri son sempre peggio... il problema dei grandi conce nelle grandi città, soprattutto di marchi blasonati, è il personale che se la tira a prescindere, pur nn avendone motivo ..... e possibilità!! l'altro problema è la clientela.... quanti papponi mamma santa!!!!
LOL, il linguaggio in codice!! cmq ti quoto in pieno!!! poi, se è una concessionaria piccola, non sei + un numero, ma una persona...il che fa NOTEVOLMENTE la differenza!!!! poi romano c. è a 20 min da torino, di tutta autostrada....