La mia 120 d da 212 cv....fa paura!!!! | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

La mia 120 d da 212 cv....fa paura!!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cops979, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    infatti aggiungici le mastruzzate che ci ha fatto il vecchio proprietario ed ecco che la truffa diventa doppia sulle spalle del povero disgraziato di turno.......

dai nn è onesto tutto questo

e tu ti scandalizzi se io dico che la rimappa è una sega mentale..

suvvia :rolleyes:

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.583
    7.674
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

perchè tu chi sei, il giudice Dredd?

adesso mi devi spiegare perchè avere un'idea diversa dalla tua mi farebbe fare un figuraccia.
    per quanto mi riguarda uno può anche rimappare a 3000cv.
    fa solo bene.
    poi che un'usato vada bene o male, è questione di culo, e basta.
    vai da iamback e chiedigli se il suo usato era rimappato o meno..:lol:

3. PuccioE39

63.583
    7.674
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    il punto è che tu non sei nessuno per affermare una cosa del genere.

4. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    si ma tu sei un fuorilegge se usi la mappa e truffi la persona che un giorno comprerà la tua auto se nn glielo dici.

preferisco essere nessuno in definitiva :wink:

5. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    domanda per Taz: perchè in Germania rimappi felice e vai altrettanto felice ad omologare l'auto al TUV con somma gioia di TUTTI (del rimappato, che resta nella legalità, degli assicuratori che spuntano un premio leggermente più alto, dello Stato che incassa un bollo maggiore, etc etc etc etc) mentre in Italia, paese cattolico del caxxo che non è altro, si preferisce la caccia alle streghe anzichè la logica teutonica?

6. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    veramente difficile ragionare concretamente con te.

ci rinuncio :wink:

7. PuccioE39

63.583
    7.674
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    il tuo altruismo è sopra le righe. almeno quanto il mio eccentrico egoismo.
    preferisco godermi il presente che rodermi per cose che devono ancora accadere

8. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

contesto subito

se si ipotizza il reato di truffa tramite l'operazione detta "rimappatura",gli estremi risiedono nel semplice fatto ch aumentando la cavalleria su certi mezzi,di per se gia fuorilegge in funzione dei limiti del codice della strada che obblig e non invita a non superare i 130km/h,e' comunque da ritenersi parte lesa la regione di residenza per mancato incasso del bollo o tossa di circolazione,la quale e' appunto in funzione della potenza.....

sul mito che in caso d'incidente stradale l'assicurazione non paghi diciamo che siamo tra il discutibile e le frasi di mia nonna che,pace all'anima sua,m'invitavano a non masturbarmi per non farmi diventare miope....son curioso di sapere se sei a consocienza di un caso giuridico in cuo l'assicurazione non abbia risarcito per via di una rimappatura......ma penso propio di no......

sull'incauto acquisto invece ti do ragione,primo perche' la macchina l'ho comprata e rimappata,ed essendo un bene di mia propieta' posso anche metterci le galline su una M6 e rivendertala lavata e pultita non sapendo che questi non veniva usata per andare a fighe ma bensi come pollaio in mezzo ad un'aia.......tu acquisti un mezzo nello stato di conservazione in cui si trova al momento della stipula del contratto d'acquisto,ivi esso sia rimappato,dato che,comuqne,ottieni una garanzia di un anno sull'oggetto stesso da parte del venditore......non ti cambia nulla

sul fronte sicurezza..........beh........direi che una serie 3 puo' sopportare cavallerie comprese tra i 318i e i 335 da 306cv.......per cui i 163cv dell'onesto 2.0d possono essere incrementati senza paura.......

9. PuccioE39

63.583
    7.674
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    perchè? è verissimo.
    se l'auto è nata male, andrà sempre male.
    se è nata bene, avrà pochi problemi al di fuori di quelli cronici conosciuti.

quindi è questione di culo.

10. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    lasciamo fuori la religione in questo contesto.
    e ti rispondo :

in germania hanno leggi germaniche, in italia abbiamo leggi italiche fatte da chi si vota.

in germania cosi come per la francia il tuning è + elastico.
    in olanda pensa che si fanno le canne....:eek:

quando in italia diventerà legale rimappare senza passare per l'omologazione allora forse avremmo raggiunto un grado di civilità maggiore secondo i tuoi parametri.

io preferirei vedere la ns rete stradale rimappata..quello si che mi piacerebbe

11. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0

quindi un vecchio di 90 anni che fa piangere la frizione il motore e tutto il resto , quell'auto è uguale ad un auto usata da uno che la guida come va guidata ????

mammamia che mitocca sentire ](*,)

12. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    Se poi aggiungi che il vecchio aveva rimappato ..... :lol: :lol: :lol:

13. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0

pure ??? :evil:

14. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :cool:

15. cops979

cops979 Kartista

163
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 d E60
    Vedo che qualcuno che ragiona con la testolina c'è......senza levare niente agli altri logicamente!!!

16. PuccioE39

63.583
    7.674
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ti tocca sentire la verità.

secondo il tuo ragionamento, un'ex taxi dovrebbe per forza avere migliaia di problemi.
    l'auto di mio padre è un'ex taxi acquistata "alla cieca" quando aveva 2 anni e 43mila km dichiarati.
    ora, dopo 4 anni, l'auto è arrivata a 180mila km senza neanche aver rifatto la frizione, ma solo l'ordiaria manutenzione.
    la mia auto precedente invece (stessa auto di mio padre), acquistata da un amico concessionario, auto della quale conoscevo vita morte e miracoli poichè presa praticamente da nuova, a 87mila km ha definitivamente rotto il motore (auto da buttare).

quindi se non è questione di culo, dimmi tu cos'è :wink:

la mia attuale bm era in uso ad una donna per "portare i bambini a scuola" e robette simili. secondo il tuo ragionamento avrei dovuto già fare la frizione..

17. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    =D> =D> =D> =D> ci voleva:mrgreen:

18. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    ribatto la tua contestazione.

la prima che hai detta è un problema fiscale reale che va a sommarsi a tutte le altre problematiche dette da me in precedenza

la seconda sul mito fatti un giro su gg e metti come parole chiave rimappa, assicurazioni, copertura..avrai una bella sorpresa..se poi vuoi l'elenco completo di tutti i conti congelati per risarcire e che in seguito hanno scoperto che era rimappata e le cause vite dall'assicurazione che hanno provato con facilità che la casua del sinistro era dovuto all'eccessiva velocità e il cliente aveva nel motore un marchingegno per andare + veloce.
    vediamo se ti risarcisce e se è solo un mito ??? ti basterebbe provare no ?

per il fatto della sicurezza : tecnicamente quando si cambiano le prestazioni di un auto senza che sia omologata, e omologata significa che tutti i pezzi che cnseguentemente avranno un influenza dall'aumento di prestazioni siano anchessi omologati, freni maggiorati, distribuzione dei pesi etc etc etc
    in ultimo ma non meno importante bisognerebbe analizzare con la porpia coscenza le condizioni delle nostre strade, la silenziosità dei nostri motori che ti porta ad andare ben oltre la velocità codice facendo sembrare quesi di essere fermi....

e mi vuoi far passare la rimappatura come cosa buona e giusta ?

no in questi termini non l'accetto.

se parliamo di brivido per la velocità, se parliamo di paicere di trasghedire alle regole, se parliamo di passione per l'elettronica forse posso giustificarti

ma cosi no, mi sembri un avvocato che difende il tuner di turno, che nn capisce nulla di automobili e di sicurezza stradale scusa :redface:

19. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Azz, sai gli accidenti che ti becchi Taz......#-o :lol:

P.S. Scusa la battuta, ma non ho proprio resistito, senza offesa è, sei libero di farlo, e sicuramente sei consapevole degli accidenti che ti mandano!!!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    1. Ho un nokia 8310!!!!
    2. Facci grafica 3D e rendering!!!
    3. Faccio la spesa tutti i giorni per non sprecare!!!

Un ragazzino modello!!!!:razz: :cool:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina