Ciao a tutti Oggi sono andato a chiedere un preventivo per l'oscuramento dei vetri posteriori e lunotto della mia E90. mi hanno chiesto 600 € . mi ha riferito che devono smontare una marea di roba ...bho.. secondo voi è tanto? Grazie mille.
digli di cambiare lavoro... io con poco più della metà ho fatto tutti i vetri tranne il parabrezza...
Appena fatto i posteriori di una E91 (7 vetri) a 280€. 600€ E' UN FURTO e non devono smontar nulla ma lavorano con delle spatoline x farli arrivare anche sotto dove non si vedono x pochi mm.
ti quoto ho speso io 260€ per i vetri posteriori e lunotto in un 530 e 61,ad ottobre 08,con garanzia 5 anni e certificato di omologazione.... 600€ e un furto al 100% senti qualcun'altro
Anch'io ho chiesto per l'oscuramento del solo posteriore ma mi hanno chiesto 380 , non 600 eppure abitiamo nella stessa zona
Confermo, tra l'altro il mio migliore amico è un carrozziere e ti confermo che con meno di 300 euro puoi avere un lavoro di qualità oscurando tutti i vetri tranne il parabrezza con tanto di certificato di omologazione. Attenzione però: la legge - da quanto so - non consente l'oscuramento degli anteriori (credo si tratti di una vecchie legge contro la mafia), quindi se decidi di fare oscurare anche quelli fatti mettere la pellicola a minimo oscuramento. Il rischio è una multa di circa 75 euro (sempre da quanto so io, posso essere smentito).
600 euroooo...ma sono impazziti?io nella e46 li avevo fatti tutti tranne il parabrezza con 250 euro...ma vai a denunciare sto ladro...
A me hanno chiesto 330€ per oscurare i vetri delle porte posteriori e il lunotto della mia E91. Da quel che sò io, i 3 vetri anteriori NON si possono oscurare, pena multe salate e sequestro del libretto!
No, non sequestrano il libretto, è anche scritto in molti altri thread in cui se ne è parlato a lungo (ho fatto lunghe ricerche nel forum in questi giorni, la prox settimana porto la mia 320 a far oscurare i vetri.... compresi quelli davanti!)
la legge è una vecchia legge antimafia... il mio consiglio è fare anche gli anteriori anche trasparenti... anche perchè un mio caro amico in un incidente non grave assolutamente ma è scoppiato il vetro lato guidatore. e non si è fatto nulla se non avere cicratici sul braccio collo spalla a causa delle scheggie... è veramente una legge stupida vecchia come la repubblica. io consiglio di ricoprirli magari trasparenti così se succede qualcosa rimane tutto attaccato
è una folliaaaa!! io ho speso 380 con un ottima pellicola e manodopera qualificata con relativa documentazione finale..
ma il lavoro praticamente consiste nell'applicare una pellicola nel vetro? e che garanzia hanno queste pellicole..
un po esagerato come prezzo, anche usando materiale di ottima qualita si arriva intorno ai 350euro solo i posteriori e lunotto
350 posteriori e lunotto???a nella e46 come dicevo prima con 250 euro li hanno fatti tutti tranne il parabrezza,e non con la pellicola da 2 euro,era pellicola a metraggio della 3m...
Sono d'accordo ma io per questo sono stato inseguito in autostrada ( appena entrato al casello ) con la mi ex e46 e pensate che avevo direttamente preso l'auto da un poliz................. eh...
380 euro solo posteriori e lunotto a La Spezia , faccio prima ad andare a Palermo in vacanza e farmeli fare li. Fra andata e ritorno, risparmirei anche dei soldi rispetto a quanto mi fanno quì.