Sò benissimo cosa provi, in questo momento sono nel tuo stesso stato, solo che io di mesi con lei ne ho trascorsi 93 (è si, quasi 8 anni ). Non sò più che fare, mandarla a c@gare oppure stargli dietro e ricorteggiarla???? Non ci capisco più una mazza.....
Sono perfettamente d'accordo con te... X saso: entro venerdì sera aprirò un topic per raccontare la seratone che ho passato lunedì...spero che anche a te capiti una cosa simile perchè a me è stata molto d'aiuto per dimenticare la mia ex (è solo un mese che mi ha mollato)... T terrò informato...
ti capisco perfettamente...valuta tu la cosa..vedi in questi giorni il suo comportamento e così saprai se ne vale la pena riprovare oppure cercare un'altra spiaggia!! Sai cosa ho dovuto soffrire io? Ho perso la mia ragazza 4 anni fa in un brutto incidente..e pensa te che dispiacere che ho dovuto affrontare...pensa...ci amavamo...e solo il pensiero che non avrei potuto rivederla mai piu mi faceva venire voglia di morire!! Grazie a dio....grazie ai miei...e grazie agli amici giusti ho dovuto accettare il fatto...e continuare... Pensaci su veramente...te che hai la possibilità di riprendertela!!
Ho voluto dire addio al passato mio..eri un'ombra su di me..su di me.. Vamos a bailar(esta vita nueva) Paola e chiara
E' brutto a dirsi ma la minestra riscaldata non è buona. La cosa migliore è tagliare totalmente i ponti, di donne se ne trovano a carrettate, basta superare il momento e poi andrà solo meglio. Del resto a 21 anni sono cose da aspettarsi facilmente, te lo dico non perchè mi senta molto più grande di te ma perchè anche io, come tutti, ci sono passato e alla fine a furia di rimbalzare da una all'altra è finita che ho trovato la persona giusto con cui mi sono anche sposato () e tutto quello che ti ha fatto soffrire lo dimentichi in un baleno.
1- L'amore non esiste. 2- Peggio le tratti più ti stanno vicino. Segui queste 2 regole semplici semplici e sei a posto!
Hai perfettamente ragione, ste cavolo di donne pensano che siamo dei burattini per divertirsi, invece dobbiamo essere noi a divertirci a questo punto..... sono stato mollato anch'io ben 3 volte qualche anno fa, ma l'ultima che ho avuto, l'anno scorso, l'ho mollata io per disperazione, gelosia pazzesca... un mio amico si e' sposato con una tipa dopo ben 8 anni di fidanzamento, dopo 2 mesi e' finito tutto per colpa di lei dicendo "non provo piu' quello che provavo prima"... vi rendete conto?
è la frase più brutta che possano dirmi... X Saso:guarda il post che ho aperto in off-topic chiamato Le avventure di Fabry dove racconto quello che mi è successo lunedì... Spero ti capiti una cosa simile,perchè io dopo quella sera l'ho completamente dimenticata la mia ex...
Qualche anno fa la mia tipa con cui ho avuto una storia di 3 anni si è comportata male (si è beccata un tipo che ci provava con lei da tempo)...l'ho mollata subito, poi è tornata a chiedermi se ci rimettevamo insieme e quando le ho detto che non ci pensavo neanche è scoppiata in lacrime. ovviamente non ho fatto nessun passo indietro e sono fiero di ciò. se c'è una cosa che detesto è farmi pigliare per il culo e giocare coi miei sentimenti, specie da una donna. adesso siamo buoni amici ma tutto finì quella volta lì. dì alla tua ex di non romperti più le palle e cercatene un'altra, di belle ragazze il mondo è pieno purtroppo anche di teste di *****. rimetterti insieme significherebbe gettare all'aria l'occasione per trovarne una migliore.
Cambia aria,se poi ti cerca alla morte e tu la rivuoi(ma solo tra un pò) accettala.Se si comporta da zoccola va trattata come tale,per sperare che si redima,altrimenti vuol dire che è proprio così di natura e allora per una relazione seria è meglio averla persa.Sembrano parole dure ma i problemi veri sono quando i rapporti lunghi si rompono per incomprensioni importanti e motivazioni gravi,quando è solo questione di attacco di *****ggine e piede in mille scarpe è bene comportarsi così.MAI fare lo zerbino,MAI pendere dalle loro labbra.Solo se si ha commesso un grave errore e si cerca di rimediare,in tutti gli altri casi no.
direi che ha scritto tutto loZIO...segui questi SANTI consigli......anche se è difficilissimo all'inizio...
ieri mi ha kiamato 2 volte...mi ha detto ke vuole parlare ke lo vuole fare con me e che gli manco....lei si sta comportando con me cosi xke mi sn sempre mostrato inflessibile e gelido di sentimenti...x esempio nn perdevo mai il controllo...mi ha detto ke ha apprezzato tanto cm mi sto comportando e ke vorrebbe ke la cercassi di piu...mi ha comprato un regalino...e vuole venire a casa mia....cmq le ho spiegato una cosa...in pratica per skerzare le ho detto una volta ke ho parlato con mia mamma del suo cambiamento vale a dire ke prima era considerata una tipa facile e adex no....e lei mi ha detto scemo dimmelo dp di sta cosa ha inciso da 1 a 10 un bel 6!!!io le ho detto se tu nn mi dai modo..tante cose sn state equivocate...poi le ho fatto una battutina...le ho detto ke giorno e oggi e lei 22 lo so mancano 4 giorni....(xke il 26 è il nostro mesiversario) gli ho detto questa volta lo festeggiamo da soli....e lei mi ha detto no l o festeggiamo insieme...vengo tutto il giorno a casa tua....
ajajaj l arma piu potente del mondo!! andar sul sex!! come ce l avesse solo lei!! in reltà sono abbastanza tutte uguali e nessuna donna/tipa ha tre tette fin ora la cosa che piu varia è il carattere e il feeling dello star bene assieme piu ci giri attorno a una storia che va male o ha gia una brutta ferita e piu ti freghi giorni splendidi con una altra tipa !! tipa che puo trovarti o puoi trovar te domani, tra mesi... per andar sul pesante: ti sentiresti pronto a sposarti con questa? o fin che va va e poi si vedrà?
ma tutti gli anni antecedenti al matrimonio non sono fatti per trombarsi il mondo (femminile) intero senza troppe seghe mentali ma pensando solo a sollazzare il proprio regale augello? voglio dire, sento parlare di "salvare il rapporto", mica vi siete giurati eterna fedeltà in chiesa davanti a 500 invitati ed avete firmato il contratto di nozze immediatamente dopo........ salva le energie per quando ti sposi, perchè capirai che bisogna farsi il kulo anche se si sposa una donna di cui si è pazzamente innamorati :wink: