Angel Eyes Gruppo d'acquisto | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Angel Eyes Gruppo d'acquisto

Discussione in 'Compro' iniziata da turicoupe, 5 Gennaio 2007.

1. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    E46 330Ci
    maiki,se x te fa lo stesso ti faccio bonifico bancario. mandami in PM o email estremi e costo totale appena sai,ok? :)

2. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    mediamente quanto tempo ci vuole per l'arrivo a te del materiale???

io ne ho estrema urgenza,ho il bm dal carrozziere e tra 2sett la ritiro,quindi mi deve arrivare entro e non oltre 7/10gg se no mi trovo costretto a tirarmi fuori.. :sad:

maiki dimmi qualcosa entro stasera se puoi.. :wink:

comunque spero di essere dei vostri.. :cool: :cool:

3. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Search in progress...
    Appena ricevo il tutto e definisco le spese di spedizione vi faccio avere i dati per il pagamento (se qualcuno preferisse la spedizione tramite corriere e non tramite raccomandata può pagare da subito perchè il costo lo conosco già).
    Per i tempi di consegna vedo che attualmente è tutto disponibile quindi in 2-3gg riceverò il tutto e in 24h il mio corriere consegna, quindi direi realisticamente parlando una settimana circa a partire da domani.

4. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    maiki io la ricarica te la faccio anche domani mattina,per velocizzare le cose.. mandami un pm con i dati..:cool:

5. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Search in progress...
    Aggiungo che purtroppo non sono disponibili i kit per e36; per non tirare per le lunghe eventualmente si possono acquistare in seguito senza problemi.
    Se qualcuno volesse anche gli anelli cromati per il quadro strumenti (me ne chiedono spesso) posso approfittarne e farmene mandare un pò (30€ cromati o satinati)

6. PEUS

PEUS Aspirante Pilota

46
    0
    16 Dicembre 2006
    bmw 330d 184cv
    appena puoi, mi mandi in pvt i dati post-pay, venerdi in mattinata ti accredito la somma dei due kit .
    ps: preferisco la spedizione tramite corriere "veloce"...
    fammi sapere .

7. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _mi mandate estremi e prezzo finale?

_azzie

8. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    E46 330Ci
    ohh..finalmente ci siamo :biggrin:

anche a mè estremi con costo x corriere,grazie :biggrin:

ah..con corriere si è assicurati??? o ce ne freghiamo e se arrivano rotti ti contattiamo direttamente? come funzia?..scusate se rompo,ma non son pratico di ste cose :mrgreen:

9. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    azz.. ma dirlo prima no???? :evil: eppure l'ho chiesto più volte.. :evil: :evil:
    :cry: :cry2

10. maurizio82

maurizio82 Secondo Pilota

889
    5
    22 Maggio 2006
    520d G31 - ex320xd F31
    Ragazzi scusate ma non avevo visto la scadenza.
    Sono ancora in tempo per ordinare gli angel.
    La mia è un 330d pre restyling no xeno.
    Il prezzo quanto è in definitiva?
    Grazie e scusate il ritardo

11. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Search in progress...
    Mi spiace davvero, me li davano disponibili quando ho effettuato l'ordine online ma poi nella fattura me li hanno indicati come non disponibili; ti garantisco comunque lo stesso prezzo non appena tornano ad essere disponibili, tu al massimo ricordamelo dato che ho una memoria tutt'altro che da elefante :redface:

Sei fortunato perchè ne ho ordinati un paio di kit in più per sicurezza e ho fatto bene visto che con il tuo li ho fatti fuori tutti tutti.
    Il prezzo finale non avendo raggiunto i 10 kit è di 64.9€ più spese di spedizione (listino di 79.9€).

Ho pagato questa mattina l'ordine quindi per venerdì dovrei ricevere tutto e preparare la spedizione.
    Con la spedizione tramite corriere il totale è di 73.9€, tramite raccomandata è da vedere ma penso circa 4/5€ in meno.
    Per il pagamento ripeto che mi van bene postepay, bonifico bancario, vaglia postale ed eventualmente contrassegno (che evito volentieri dati i tempi biblici per il rimborso e i maggiori aggravi economici).
    A chi ha optato da subito per la spedizione tramite corriere invio subito un pm con i dettagli.

12. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Search in progress...
    Ti ho mandato un pm con i dettagli (anche a tutti gli altri che lo hanno richiesto).
    Le spedizioni con corriere non le assicuro perchè, in tutta onestà, non ne sento il bisogno; da quando ho l'abbonamento ho fatto oltre un migliaio di spedizioni e non ho mai avuto nessun tipo di problema se non qualche ritardo ogni tanto, mai pacchi danneggiati o persi, quindi nel malaugurato caso di qualche problema rispondo personalmente del danno.
    Per maggior sicurezza comunque controllo prima il funzionamento di ogni singolo kit e lo imballo accuratamente.

13. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    E46 330Ci
    PERFETTO Maiki...mi va benissimo cosi'. in settimana ti faccio il bonifico e poi aspetto con ansia :mrgreen: :mrgreen:

14. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Search in progress...
  15. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    E46 330Ci
    ciao maiki..bonifico fatto :mrgreen:

ora non resta che aspettare :biggrin:

16. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Search in progress...
    Eccoci pronti; ho appena ritirato il pacco con dentro i kit angel.
    Per chi ancora dovesse ricevere i dati per il pagamento, mi mandi un pm e comunico tutto quanto prima.
    Per gli altri, penso di spedire tutto domani, voglio testare uno ad uno ogni singolo kit in modo da essere sicuro che siano tutti funzionanti. L'unica conseguenza è che riceverete il pacchetto già aperto ma con i collegamenti già pronti all'uso (peraltro sono veramente semplicissimi da collegare).

17. simogino

simogino Secondo Pilota

765
    26
    22 Gennaio 2007
    318ci cabrio
    ne hai uno in più...? prezzo?

18. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Search in progress...
    Ho testato tutti i kit uno ad uno e vanno tutti alla grande, ora inizio ad imballarli così domani li porto dal corriere o in posta a seconda dei casi e da mercoledì iniziate a riceverli (ovviamente per chi li ha già pagati).

Per i kit in più devo vedere perchè ne ho presi ma ho già venduto anche gli esuberi e non so se mi avanza un kit o meno alla fine. Eventualmente rimettere in piedi un group buy non penso sia un problema.

19. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    E46 330Ci
    :biggrin: apri,apri tranquillo e provali x bene :mrgreen: ...io non ho alcuna fretta :mrgreen:

una curiosita' ( x chi lo sa..) viene eliminata la lucina posizione o resta al suo posto???:-k

20. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    E280 177HP VS 320d 150HP
    Eliminala Dopo Fa cagare Se la lasci

Condividi questa Pagina