Non so se è mai capitato a qualcuno ma..... Da quando l'Ho presa mi mangia circa un kG d'olio ogni 1200 Km Da sempre mi hanno detto che è normale.... Dopo circa un anno che l'ho presa mi sono stufato e l'ho portata da un meccanico con i c......i ed è risultato che perde olio ovunque a partire dalle valvole ecc. in più perde olio anche dalle marmitte.... Ora chiedo a qualcuno se è già successo....
Ciao, non è normale: la mia E46 del 2002 ha 125 mila km e non rabbocco mai, faccio solo i cambi olio... Fab
io ieri ho rabboccato quasi un litro a 40000 km dopo 7000 dal tagliando per l'M3 e92 invece mi pare di aver sentito che è normale un simile consumo
nel senso che ho tutto il paraurti posteriore sporco di olio..... in pratica hai messo 2 kg di olio in 20000 KM?
...Su questo non ci piove...allora significa che il primo è migliore: 343CV e 3300 cc contro 420 e 4000cc, la potenza specifica è la stessa ma il primo non ha bisogno di miscela per funzionare ... ...Eeeeeeehhh.....Mi sa che non la cambio più
ma va' dai! E' ovvio che c'e' qualcosa che non va'. Cristo 1kg ogni 1.000km non esiste. Sono consumi di olio degni di una M E39 nel peggiore delle condizioni. Secondo me e' il caso di farsi sentire in conce. Riccardo
NON E' ASSOLUTAMENTE NORMALE. Mediamente la M3 E92 "mangia" 1 Kg ogni 10.000 km, poi dipende da come la si usa. Se la tiri sempre consuma un pochino di più, ma 1.200 km per ogni KG vogliono dire un problema serio. Portala in conce, fermala e comincia ad incazzarti.
l'alfetta del 77 di un mio amico mangia un litro di olio ogni 1500... ma almeno è d'epoca non paga il bollo e ha l'assicurazione ridotta..
Anch'io alla mia già 2 kg d'olio e nemmeno 15mila km fatti! Anche oilio dalle marmitte, ho il cofano di dietro pieno di puntini neri.......
Eh ma allora ci deve essere qualche operaio al montaggio motori che alza troppo il gomito di mattinata Sti' tedeschi... Riccardo
la mia emme,non ho mai rabboccato....... fatto cambio dell olio a 2500km,poi ora con 7500 era calato un po,ma non 1kg...... mi hanno detto che è normale che consumi un po d olio,ma non in maniera eccessiva.....
pechè purtroppo pensavo che il mio meccanico fosse competente visto le macchine che aggiusta.....quindi mi sono fidato della sua parola e soprattutto mi ha detto che aveva sentito quelli della bmw
potrebbe essere già piu normale ma per sicurezza prova farla vedere... vi terrò aggiornati sugli sviluppi