La mia 120 d da 212 cv....fa paura!!!! | Page 2 | BMWpassion forum e blog

La mia 120 d da 212 cv....fa paura!!!!

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by cops979, Feb 21, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cops979

    cops979 Kartista

    163
    0
    Feb 21, 2007
    Reputation:
    10
    BMW 530 d E60
    Grazie......sai qual'è la cosa più divertente???.....la puoi attivare quando vuoi!!! hahhhahahh ti farei vedere la faccia dei tipi con i 3000 che vengono come missili e poi vanno via come le lumache.....
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12,522
    527
    Sep 13, 2004
    Reputation:
    9,416,102
    E92 335d > E93 335i - 500
    spero di non incontrarti mai per strada allora.Ci rimarrei di merxa ad essere sverniciato da una 120
     
  3. Danca

    Danca Primo Pilota

    1,492
    98
    Jul 3, 2006
    Reputation:
    2,762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    no, ma di slito quando rulli la stampata te la lasciano e io ai tempi le tenevo da parte x' se facevo modiche le andavo a controllare.. :rolleyes:

    cmq complimenti per i tuoi puledri! :mrgreen:
     
  4. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10,422
    490
    Apr 26, 2006
    Reputation:
    12,224,921
    Vari rottami bavaresi®
    anch'io visto che ho rullato 211cv (di 231 che ne dovevo avere)
    comunque buone tirate col fruttetino :mrgreen:
     
  5. Ale_530d

    Ale_530d Direttore Corse

    2,418
    119
    Aug 28, 2005
    Reputation:
    1,979
    BMW530dA e39 YZF R1
    Puoi sempre acquistare un modulo "miracoloso" #-o :lol:
     
  6. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4,363
    147
    Jul 22, 2006
    Ticino
    Reputation:
    393,447
    M3 CS
    strano...:-k
    di solito ti lasciano la stampata della rullata....

    mi puoi dire bene che modulo monti?:-k

    sabato rullo (spero...) anch'io...:cool:
    così vedo quanti ne ho....:mrgreen:
     
  7. cops979

    cops979 Kartista

    163
    0
    Feb 21, 2007
    Reputation:
    10
    BMW 530 d E60
    Bè la tua sicuramente non riuscirò a sverniciarla!!!! vanta qualche puledro di troppo........hihihihihi
     
  8. Danca

    Danca Primo Pilota

    1,492
    98
    Jul 3, 2006
    Reputation:
    2,762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    azz.... :eek:

    cmq con tutti quei ciucci.. vorrei sapere la frizione quanto reggerà... #-o
     
  9. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3,695
    79
    Oct 24, 2004
    Reputation:
    2,328
    1er bianca
    i cavalli crescono sugli alberi mi sembra
    chi ne ha d+ ?
    hai 212cv e fa solo 7secondi

    il mio 118 arriva a 300cv.......ma dai su
    o chi ti ha rullato non ha un banco serio oppure non hai rullato affatto
    :)
     
  10. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    Reputation:
    782,559
    730d Reputazione:Kattiva®

    hi hi hi hi...mi hai fatto troppo ridere con questa frase!!!!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1,809
    34
    Sep 19, 2005
    Reputation:
    171
    320d E91 futura@190cv

    quoto,non ci credo propio......la mia,rimappata ,non credo nemmeno possa arrivare intorno ai 190cv circa......diciamo che la mappa e' stata fatta incrementando del 17% i limitatori di coppia originali,per cui ,tenendo per buoni i 163cv di serie,senza rullare dovremmo essere intorno a 190cv esatti(i calcoli d'incremento son stati fatti apposta per preservare le cose e colmare il gap tra la mia steptronic e la pari versione manuale)......ora,vero e' che va benino,vero e' che le 330d d 184cv le fumi benino,ma non e' che le cancelli dall'asfalto,semplicemente le svernici......ma arrivare a 217cv con un modulo............suvvia,non diciamo fesserie........
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    davo del pallonaro al mio amico B0sh quando se ne uscì con la storia alla "mio cuggggggino" del suo modulo aggiuntivo costato 100€ che gli aveva dato 40cv sul Mulo (ossia sul 330d 184cv), qui siamo all'apoteosi........
    50cv di modulo su una 120d!
    Ah, se la gente prendesse la regola di mappare da Tizio e rullare da Sempronio........chissà che quei 50cv diventino si e no 20........perchè, detto tra noi, chi è quel pisquano che dopo averti venduto il suo modulo aggiuntivo promettendoti un incremento del genere finisce per rullarti un risultato inferiore?
    :wink:
     
  13. Ale_530d

    Ale_530d Direttore Corse

    2,418
    119
    Aug 28, 2005
    Reputation:
    1,979
    BMW530dA e39 YZF R1
    Forse ti era sfuggito :razz:
     
  14. Taz

    Taz Guest

    Reputation:
    0
    bè portare un già eccellente 163 cv a 212 agendo sull'elettronica (tarata) e dire (convicendo solo se stessi) che il motore, la frizione etc etc non ne risentiranno minimamente.....mi chiedo se si farebbe prima a comprarsi una bella monoposto formula renault 2000 intorno a 3-4000 euri e andarsene in pista...

    cazzz vi comprate una bmw 120 D se poi oltre ai soldi che s'è pagato per averla, poi si spendono altri soldoni per farla andare 10 km in + ?????????

    boh mi sento veramente fuori dal mondo...
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8,356
    267
    Jun 9, 2006
    Reputation:
    9,744
    135i PK / Cinquino
    Bravo Andras............. qui la maggior parte della gente non ha ancora capito che un preparatore sul "suo" banco può fare uscire ciò che vuole..............senza che il cliente possa rendersene conto....................#-o
    é sufficiente variare qualche parametro(ad esempio temp. est......ecc.ecc.)
    o indugiare un pò di più col piede sinistro sulla frizione........................quando la si schiaccia a fondo.....................:mrgreen:

    Diffidate gente............................diffidate.
    Mappate o modulate..............................e poi cercatevi un banco prova affidabile e obbiettivo..................se volete togliervi la curiosità.........:wink:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    più che altro un incremento da 50cv con un modulo aggiuntivo ossia andando a pestare quasi solo esclusivamente sulla pressione del condotto del rail significa disintegrare lo stesso in 20 minuti di utilizzo........
     
  17. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3,384
    48
    May 6, 2004
    Reputation:
    436
    ??????
    :-F :-F :-F

    Io qualche cv da vendere l'ho!!!
    @F4ago la tua li passa e di brutto i 200 cv se mappi "seriamente"

    La questione è sempre la solita, l'elettronica può fare dei miracoli "fidatevi" ma va tutto a scapito dell'affidabilità, se chi utilizza l'auto e conscio di questo, non ha nessun problema a fare arrivare delle vagonate di cv.....
    P.S. si astengano i benzinari!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Comunque tutti quei cv con un modulo io non li ho mai sentiti, non dico che non sia vero ma solo che non li ho mai sentiti!!!
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8,356
    267
    Jun 9, 2006
    Reputation:
    9,744
    135i PK / Cinquino
    riquoto!
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    Quando rullai da Alosa il 330xd (184cv) mappato Digital venne fuori che invece di avere 218cv 499nm aveva 210cv 540nm........:wink:
     
  20. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3,384
    48
    May 6, 2004
    Reputation:
    436
    ??????

    Il banco prova affidabile non esiste... come abbiamo già visto di la... la sicurezza la si ottiene solo con una comparazione!!!
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page