Il Grande Fratello... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Il Grande Fratello...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 18 Gennaio 2007.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

io facevo lo stesso con le partite dei mondiali!!!=D>

2. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    ma xkè ke è successo??
    ditemi ditemi...
    io nn vedo l'ora ke melita si decida a darla a qlkuno...:lol: :mrgreen:

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    già fatto :lol::lol::lol:

4. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    come?????????????????????????????????

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ebbeni si...con alessandro...il tipo che si è fatto la Russa :wink:

6. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    sticaxxi...ma sn illazzioni o è sicuro??
    esoprattutto c'è qlke immagine ke lo documenta...:D
    e poi...la melita nn era fidanzata cn uno??tra l'altro un pagliaccio delle trasmissioni della de filippi..

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    esatto...e il fidanzato era in una trasmissione domenica che commentava sto fatto....dicendo che cmq l'amava e quindi aspettava che uscisse per chiarire....è tutto documentato secondo me se cerchi su google qualocosa trovi....

8. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Beh nulla di particolare, solo che lei si fa palpugnare dal Alfredo, che le infila le mani ovunque... poi lo chiama amore, gli da i bacini tenerosi e se li fa dare ecc, tutto questo ovviamente finche c'è Milo presente e li guarda...

Nella notte (tutte le notti) allora si mettono a discutere Guen e Milo e lui le dice che è una mezza tr... perche si fa toccare le tette il culo ecc un po da tutti e lei si incazza a bestia inizia ad urlare e a fare la supponente alle 2 di notte e non paga gli si mette a saltare sulla schiena :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    mini one d
    ebbene sfrustatemi ma guardo il grande fratello :mrgreen: :mrgreen: non mi sono mai fatta cosi tante sganasciate come in questo periodo :mrgreen: :mrgreen: diciamo che i primi giorni quando il gf aveva diviso i concorrenti tra discarica e casa, mi son affezionata molto ai discaricati tra questi milo, guendalina e garibaldi...che una volta ritrovati fra gli agi della casa fortezza han perso i valori veri ( anche perchè loro...sono gli unici senza agenti e che son entrati come i poveri barboni) mentre nella casa la roiaggine e il fighismo generava tra tutti!!
    guendalina..si un po prima donna...un po TROI mmhh ...ma lasciando questo dettaglio mi fa morire l'unica donna che salverei...e milo mi ricorda tanto un mio amico,ihih un orso di montagna...fenomenale!!! lo do per vincente!!
    cmq nn posso non essere di parte per il nuovo arrivato: il veronese...francesco che qui si conosce come quello che " ti spacca la faccia con lo stesso sorriso e tranquillita con cui beve un cuba libre" !!
    amico del fratello del mio ragazzo e ....che fisichetto...dopo anni di cubista all'alterego!!
    Diciamo che visto dal vivo è molto piu carino!!posso confermare!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina