E lo so che sull'///M6 sta lì in bella mostra il tetto carbon...:wink: E' che penso/pensavo che questa soluzione non venisse adottata sulla nuova ///M3. Si sa qualcosa di certo?
Dunque anche io ho avuto notizie per Settembre...Silverston interni neri anche in un altra concessionaria [non la mia]...non sanno però nè il tetto nè il cambio se sarà manuale o smg [si informavano in questi giorni].. Le cifre invece ancora non si sanno, dopo ginevra dovrebbero spuntare!
Il "mio" venditore oggi e domani sarà a firenze per un corso BMW....giovedì mattina devo andare da lui e dovrebbe sapere di più per quanto riguarda questa mitica M3. Appena so qualcosa in merito vi informo al volo.....non vedo l'ora di ordinare questa belva!
Mmm quindi c'è un corso in questi giorni...bene, passerò anche io giovedì allora..ad ogni modo se sai qualcosa fammi sapere
Penso da tutte le parti allora....:wink: Sai la presentazione alla stampa invece quando dovrebbe esserci???:question:
8 marzo a ginevra con uscita in contemporanea delle foto sul BMWmagazine [almeno così mi han detto oggi in concessionaria]
Poco + i 2 settimane.... Invece della potenza precisa ke avrà le tue fonti nn t'hanno rivelato nulla??:wink: Xchè si parla di 410/415/420cv...