ciao ragazzi!!non mi ci sono ancora messo ma oggi vorrei provare...non mi funziona più la luce che illumina lo schermino dove ci sono chilometri e parziale quello digitale piccolino...secondo voi è un led da cambiare o una lampadosS???
mi associo. unico problema il mio volante è fisso, dovete spiegarmi come levare il quandro visto che non ci passa.
azz brutta storia..però penso che non sia difficile smontare un attimo il piantone...cioè sulla punto era semplice sulla nostra non so.
se proprio non passa, togli il volante, non è difficile. cmq, quello che illumina il contakm, sono due microlampadine, come quelle delle spie. ciau
io quando demolii la E36 , per tirarlo via ho dovuto far tirare indietro con tutta la forza il volante da un amico e io tentavo di sfilare il quadro... ce l'ho fatta ma un lavoro da macellai...
il contakm esce tranquillamente te lo assicuro l'ho smontato una 10 di volte e la mia essendo del 93 non aveva il volante regolabile. in ogni caso per togliere il volante è una fesseria: togli la batteria con una chiave torx sviti le viti che trovi alle estremità della parte centrale del volante che è rivolta verso il contakm stacchi lo spinotto dell'airbag con una chiave da sedici sviti il volante dal piantone a bloccasterso inserito tiri un paio di colpetti dietro il volante e voilà fuori il volante