Spesso scendendo dall'auto urto con la punta delle scarpe nella parte bassa interna della portiera.Ora mi ritrovo con il rivestimento del portaoggetti apribile che presenta diverse rigature. Qualcuno mi sa dire se si possono in qualche modo togliere o perlomeno renderle poco visibili?Ci sono dei prodotti adatti allo scopo?Grazie
Devi stare piu attento!!!!! dipende che cos'è potrebbe essere solo la gomma delle tue scarpe io di solito prendo un spugna o megno un asciugamano umido e strofini forte se non va via un pizzico di lucida scuscotti ma non esagerare.
Eh purtroppo li c'è poco da fare...panno umido come ti hanno suggerito o qualche prodotto per lucidare gli interni ma non rimuove magari migliora la situazione!
questo problema l'ho avuto anch'io da subito perchè mi capita di indossare scarpe con pezzi in metallo che possono graffiare. All'inizio ho passato il tutto con un prodotto per le parti in plastica che è una specie di vernice all'acqua nera ( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131809&highlight=), risolvendo abbastanza bene. Il prodotto usato ormai parecchi mesi fa non ha mai dato problemi di distacco come aveva lamentato qualche utente per versioni precedenti. Recentemente ho ancora migliorato lucidando le parti in plastica con un prodotto apposito, mi pare Mafra per interni in plastica. Praticamente con l'accoppiata dei due il risultato è quasi perfetto
anche a me succede ma la lascio così... me ne infischio OT: goldie ormai, dopo un attento collage, abbiamo ricostruito la tua foto intera
e certo, ti abbiamo vista solo a pezzi...prima la caviglia, poi la coscia, poi il decoltè e poi mezza faccia....facendo un copia/incolla...eccoti la goldie no non lavoro lì, perchè?
ahahahah la mia portiera invece si è usurata sul pannello comandi dove ci sono i tasti dei finestrini la parte in plastica per capirci.. per sostituirla mi hanno chiesto 140€ da pazzi...
c'è un problema di affidabilità della vernice soft touch ben noto per la plastica del pezzo che citi tu, con cambio in garanzia...ci sono almeno un paio di 3d sull'argomento :wink: nella sezione E92