ragazzi vi chiedo aiuto stavo tornando a casa per oltrepassare velocemente un incrocio ho dato una bella sgasata. il fatto è dopo l'accelerazione ho sentito un rumore graffiante e di colpo lo sterzo non girava +. per intenderci meglio è come se non ci fosse il servosterzo. ho camminato così rischiando molto. cosa può essere? staccando la batteria e resettando la centralina si può risolvere? ah dimenticavo che dopo il rumore si è accesa la spia della batteria. la macchina si accende ma lo sterzo è morto.
è 320 d del 99 e46 mi si è accesa la spia della batteria e rimane fissa di solito quando si accende il quadro lo sterzo duro e la spia della batteria si accende poi quando si spegne la spia si attiva il servosterzo. a me no la cosa che mi crea dubbi è che è successo dopo un'accelerazione su un rettilineo senza buche o dossi.
La pompa idroguida viene comandata dalla cinta servizi chiaramente quando la vettura e in moto .Per valutare quale problema si e verificato apri il cofano e poi in caso possiamo darti una mano .