buco a 1.000 giri.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da rombo72, 14 Marzo 2009.

  1. rombo72

    rombo72 Collaudatore

    257
    3
    1 Febbraio 2009
    Reputazione:
    713
    320d 163cv-2005-cr2-pro.
    ciao, e' normale secondo voi che diciamo sui 1000giri in quarta quando praticamente chiamo la macchina ci sia un ritardo di un nanosecondo comunque avvertibilissimo? oppure questo e' il classico buco dei motori turbocompressi?
    320d e 90 163cv senza il fap.
    grassie.:biggrin:
     
  2. Alligator

    Alligator Primo Pilota

    1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    A 1000 giri sei di poco sopra al minimo, certo il turbo ci mette un po' a rispondere, meglio scalare una marcia...
     
  3. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Mai visto un turbo diesel che a 1000 giri spinge. Anzi penso sia pure deleterio per il motore tenere la quarta a 40 km/h.
     
  4. rombo72

    rombo72 Collaudatore

    257
    3
    1 Febbraio 2009
    Reputazione:
    713
    320d 163cv-2005-cr2-pro.
    grassie.
     

Condividi questa Pagina