Finalmente dopo aver messo i cerchi da 18 riesco a fare qualke foto decente dopo tutti lavori fatti.... Lascio giudicare voi in bene od in male,a me fa impazzire!
Ringrazio pubblicamente tutti coloro ke mi hanno venduto e consigliato tutto ciò ke ha abbellito la mia piccola.
_bella ma preferisco il tuo avatar! _già la "conoscevo", complimenti Luciano! forse l'unica cosa che non mi convince sono i coprivalvole rossi.
un bel lavoro, ti ningrazio particolarmente per aver fatto le modenature in tinta, ero indeciso sul farle e ora che le ho viste sono deciso a non farle, sono molto appariscenti. foto notturne degli angel? non riesco a capire se sono luminosissimi.
Complimenti. Se posso farti un appunto, il listello centrale del para anteriore si vede troppo che è tagliato. Starebbe meglio quello originale liscio.
Grazie a tutti x i complimenti! Gli angel sono molto luminosi di sera,ho provato a fare 2 foto in notturna ma nn vengono bene,devo provare con la nuova digitale e vedere come cambiare l'esposizione. Le modanature calcola ke son fatte col sole, di sera sono molto + discrete. All'inzio erano color betulla,poi le ho fatte titan,poi in fibra di carbonio ed alla fine in tinta. Avatar?! quale avatar?! X i coprivalvole me li ha messi il gommista....nn convincono neanche me,anche se nn si notano molto. Il para è del tutto artigianale,è un mix fra l'originale ed un replica m3. A dire il vero dovevo ordinarlo ma ho finito il para agli inizi di agosto,così il carrozziere mi ha tagliato il mio....se tra poco dovrò rimettere la targa vedrò come sembra altrimenti lo cambio.:wink:
Mi prendo i ringraziamenti x i sedili in pelle dakota che ti ho fornito ad un prezzo stracciato .....quindi cari utenti del forum non esitate a contattarmi se vi interessa qualcosa che ho in vendita (adesso un audi a3!) AHAHAHAHAH! Cmq bellissima complimentoni!
Grazie Roberto! Ps a me il controllo attacca cmq,anke con i 18 Thank's mirko!:wink: Grazie Nico! son davvero stupendi sti interni Grazie! Le modanature visto ke le ho già cambiato colore 3 volte....potremmo arrivare a 4
Complimenti bella......... bello e particolare il mix del paraurti anteriore, bellissimi gli interni. Sinceramente non mi piacciono molto le modanature blu. Ma la cosa più importante è che piacciano a te :wink: