Autocrocetta Torino | BMWpassion forum e blog

Autocrocetta Torino

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mtbsport, 14 Marzo 2009.

1. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2012
  2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.794
    4.988
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ciao, compaesano !:wink:
    Io non ho mai messo piede in quella concessionaria ma nel forum chi ha dovuto servirsi dell'assistenza ne è stato soddisfatto.
    Per quanto attiene la vendita, beh..dipende da chi capiti. Un mio amico con X5 da dar dentro vi si recò per prendere un altro X5 restyling. Non fu trattato molto bene, anzi il suo X5 ( perfettamente in ordine e con pochi km) fu alquanto denigrato perchè aveva il cambio manuale. Strano, perchè sull'X5 quelli che si scassavano a 80-100.000 km erano i cambi automatici.
    Comunque il risultato fu che attraversò il piazzale ed ora gira in MB...:cool:

3. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Ciao carissimo,
    purtroppo gli X5 con il cambio manuale non li vuole nessuno, non penso si potesse fare diversamnete. Penso che non sia venuto solo da noi se poi è passato in MB, il marchio con la stella ha sconti mooooolto ma moooolto più alti :wink:

Andrea Tassinari
    Biauto srl - Torino
    andrea.tassinari@biauto.conc-bmw.com

4. bluemarine

7.794
    4.988
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Difatti era un po' risentito anche verso biAuto perchè, dopo 3 BM acquistate da loro, sull'ultima (X5 usata aziendale BMW) si era rotto appunto.... il cambio sebbene manuale. Non bruciato il disco ma rotto il volano...a 45000 km, garanzia scaduta.
    La vostra consorella non gli ha riconosciuto nulla per un guasto insolito e non certo dovuto ad usura del pezzo, e così ha cominciato a guardarsi intorno, ma non volendo lasciare il marchio è venuto da voi. Posso assicurarti che non è andato altrove. Detesta (come il sottoscritto) l'Autocentauro, l'Audi Q7 non gli piace e così è entrato in Emmebicar e ne è uscito con una Classe R pronta consegna.
    Beh.. son cose che succedono girando le Conce.
    Quando nel '98 andai in Autocentauro con la mia Volvona mi trattarono così male che gli mollai lì i depliants e andai dritto in BMW.
    Comunque complimenti : la vostra struttura è fra le più belle che abbia mai visto.=D>

5. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Magari si vendessero solo BMW, sareil'uomo più felice della terra. Ma come dici tu, girando per conce ci sta che uno cambi marchio.....:wink:

Ciao e grazie per i complimenti :biggrin::wink:

Andrea Tassinari
    Biauto srl - Torino

6. bluemarine

7.794
    4.988
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Una mezza idea di provare MB dopo questa 5 mi era venuta, così per provare quel marchio almeno una volta. Ho il 12% in MB ma dopo avere visto la nuova E ed i suoi gruppi ottici anteriori...:eek:
    Comunque se capito dalle tue parti passo a trovarti. Dimmi solo di chi devo chiedere ...:wink:

7. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Dai volentieri, chiedi di Andrea Tassinari :wink:

Andrea Tassinari
    Biauto srl - Torino

8. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Personalmente, e parlo di vendita :wink:, mi sono trovato ottimamente all'Autocrocetta e in particolare con Andrea con il quale ho chiuso la trattativa per l'acquisto del 135i. :mrgreen:
    Sicuramente in cima alla lista dei concessionari da interpellare quando sarà il momento di cambiare la bianchina :wink:
    spero ovviamente,come dissi ad Andrea l'estate scorsa, in futuro di avere nuovamente l'opportunità di continuare a servirmi da loro :wink:

9. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Dai, dico anche io la mia.

Sono stato da Autocrocetta per un acquisto insolito (una maglietta mini), e ho avuto la fortuna di parlare con un ragazzo che prima di tutto è un grande appassionato di auto!
    Veramente gentilissimo!

Anzi, ancora tanti ringraziamenti ad Alex che mi ha veramente "salvato" in quell'occasione!

10. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940

Ormai è quasi ora di cambiarla :biggrin::biggrin::biggrin:

Andrea Tassinari
    Biauto srl - Torino

11. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

#-o :lol:
    La mia no [-X................ma non è detto che per maggio/giugno passi di nuovo a trovarti mio caro 8-[

Preparati! :mrgreen:

12. giodog

giodog Kartista

111
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    689
    M3 e92
    beh, dico anche la mia va!!! quando mi sono deciso a prendere la Me92 nuova sono stato da loro per un preventivo. il tizio e´stato al quanto scortese e non interessato, poco sconto e poca voglia, infatti la M l´ho poi presa da un´altra conce e lui se l´e presa nel ............
    per l´assistenza nulla da dire, gentilissimi!!!

13. briosqui

briosqui Collaudatore

359
    5
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    M3 E92 \ Piper PA28
    Io ho ritirato la mia 1 settimana fa' dall'officina. Mi sono sentito un po' merxa perchè li ho trattati un po' aggressivamente, me la sono presa perchè ci hanno messo 1 settimana a farmi il preventivo e poi per la riconsegna era sempre un : "domani è pronta" ed alla fine è stata in officina 2 settimane. In conclusione: il lavoro è stato fatto a regola d'arte, la macchina ora è eccellente, i ragazzi molto cortesi e soprattutto svegli, parlo in particolare di Cristian, sono stati un po' lenti ma la prossima volta chiuderò un occhio. Piccolo appunto, sono stato da Raffaele all'usato, da li a pochi giorni doveva arrivargli un cayman S di cui aspetto ancora dopo 3 settimane notizie in merito, nel frattempo ho deciso di tenermi la EMMETRE!

14. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Dagli un colpo di telefono a Raffaele, e dagli una strigliata visto che aveva preso un impegno !

Andrea Tassinari
    Biauto srl - Torino

15. briosqui

briosqui Collaudatore

359
    5
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    M3 E92 \ Piper PA28
    No problem con Raffaele, tanto mi tengo la Emmetre.

Condividi questa Pagina