amortizzatori a tempo di musica... | BMWpassion forum e blog

amortizzatori a tempo di musica...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da hrodebert, 19 Febbraio 2007.

1. hrodebert

hrodebert Aspirante Pilota

4
    0
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw e46
    beh vorrei chiedervi un sacco di cose...allora l'altro giorno girando mi sono inmattutto in un bmw e46 che ballava a tempo di musica potrei dire...sembra stupido come lo dico ma è cosi,cioè gli ammortizzatori si alzavano e si abbassavano a tempo dei bassi del sub...
    ora le domande:
    come si chiamano questo tipo di ammortizzatori???
    ma sono legali in italia?(visto che la targa del veicolo era straniera e credo pure il proprietario)
    cioè sarei curioso di sapere di più,mai viste cose del genere :)

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Sono ammortizzatori pneumatici che funzionano con in compressore che pompa aria agli ammortizzatori,per quanto riguarda il tempo di musica dovrebbe esserci un apposito relè...
    Per il prezzo posso solo dirti che li ha messi un mio amico sull'audi a4 avant (senza farli andare a tempo di musica però) e li ha pagati 2500 euro + montaggio...

3. hrodebert

hrodebert Aspirante Pilota

4
    0
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw e46
    ma in termini di aderenza in velocità o cose del genere (stabilità..etc) cambia qualcosa????

4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Non cambia assolutamente niente... di solito li montano o per fare i coglioni o per andare in giro con la macchina bassissima e alzarla quando si ritrovano in una strada piena di buche.

5. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    20
    SportCoupè 220 Cdi
    quoto! più che altro servono per fare gli sboroni ai raduni....oppure come già detto, li monta chi volendo un assetto raso raso non tralascia il problema delle strade dissestate e quando ne trova una fà diventare la car una jeep:mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina