Salve ragazzi finalmente ho preso l'auto ed avrei 3 quesiti da proporvi... 1 Vorrei montare telecamera posteriore, oltre la telecamera devo comprare qualcosa?? 2 volevo montare la tv che mi serve?? 3 volevo mettere i sedili con la memoria se compro quest'articolo è una cosa facile da fare?? http://cgi.ebay.it/Original-BMW-E60...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318 Grazie
Mi sa che ti conveniva comprarla con tutti gli optional che volevi piuttosto che comprarli in postmontaggio! Comunque usa il tasto cerca e per quanto riguarda tv, retrocamera, etc troverai di tutto, per i sedili non penso basti solo la mascherina!
guarda ad occhio e croce un lavoro del genere ti costa di piu che prendetene una con quegli optional... veramente... la tv viene una botta ad occhio circa 1000€ se trovi i pezzi e lo sblocco a buon prezzo ( antenne costosissime ecc.. ) poi è da riprogrammare la telecamera penso sia il meno se riesci a trovare un marchingegno con l'uscita aux, riprogrammazione obbligata anche li in bmw i sedili è realmente infattibile se non cambiando in toto i sedili ( e dove li trovi come quelli che hai stessa pelle o stoffa ecc.. ) poi ci vogliono le centraline e riprogrammazione Ti partono migliaia di € senza troppa fatica Lascia perdere o... cerca una che abbia gli accessori che vuoi ce ne sono migliaia in giro a prezzi stracciati
Infatti Paccagnella ha ragione da vendere. L'unica cosa a buon mercato in cui puoi sperare e' la telecamera di retro. Oltre alla telecam ci vuole un modulo video che si interfaccia al monitor originale ( costa circa 300 euro). Se non serve audio, non serve riprogrammare nulla.
Grazie vedremo appena arriva... e scusate se ho aperto un post mi state assalendooo....... Non ne apro più scusate. Ciao
Ma no, nessun assalto... Si consigliava solo di usare la funzione cerca, dal momento che alcune delle tue richieste rientrano tra gli argomenti maggiormente trattati, tutto qua. Per quanto riguarda le richieste, concordo con gli altri, retrocamera a parte, sono interventi economicamente pesanti in postmontaggio, mentre in sede di acquisto di un usato la loro presenza ha un'incidenza pressochè nulla sul prezzo.
queste auto sono da lasciare come sono state costruite. tutte le modifiche costano tre volte il loro effettivo valore. non sono auto da tamarri che avevano la fiat punto taroccata con vetri neri, assetto a terra, spoiler da aereo e il volante con il pelo dove ci puoi infilare di tutto tanto basta un cacciavite. quà tutto passa per l'elettronica e quasi per tutto si passa anche in concessionaria ufficiale bmw. vedrai che ti convincerai che costa meno un'auto diversa che metterci le mani.
e aggiungo, elettronica con fibra ottica da riprogrammare in bmw... e molte volte proprio la tessa mamma bmw non lo fa.... quindi è difficile se non quasi impossibile ( tipo i sedili ) farlo
Possibile che sia così difficile mettere mano sulle bmw? sulle audi è molto più semplice e aggiungere tv, telecamere, bluetooth etc etc nn è tutto questo gran problema, dovevi prendere i quattro anelli :wink:
si si ti capisco ma quà su ste auto a ogni smanettamento ti costa 1000euro e le officine bmw godono..ah si come ci godono
... ma se perfino se cambi la batteria poi devi andare alla bmw per far aggiornare il ccc l'anno pensata bene alla bmw altro che. prima o poi da loro passi sempre.